Dove comprare candele da massaggio

Il massaggio con candela: alla ricerca del benessere, del rilassamento e del relax dell’organismo, tramite il calore e l’approccio manuale e naturale.

Il massaggio con candela è una moderna tecnica di massaggio per la ricerca del benessere, del rilassamento e del relax dell’organismo, utilizzando il calore abbinato al contatto manuale.

Ci sono due tipologie di candele: quelle a base di cera di soia, naturali al 100% (poco idratanti per questo di qualità minore) e quelle fatte con oli vegetali e burro (ad alto livello di idratazione), contengono olio di cocco, di mandorle, burro di karité, di cacao e cera d’api in quantità variabili. Con stoppino in cotone, non contengono coloranti, paraffine, e prodotti di origine animale, ma solo materie prime vegetali.

Inoltre sono cruelty free (cioè non testate su animali).

Molto usate in centri estetici e spa, si possono usare anche a casa per un piacevole massaggio di coppia, lasciandosi avvolgere in piacevoli aromi naturali rilasciati dalle fragranze e dalle essenze.

Ma dove poterle acquistare? In negozi specializzati, nei centri massaggi e in erboristeria. Magari, chiedete consiglio al vostro centro estetico di fiducia. Anche su internet è possibile, ma attenti sempre a cosa comprate leggendo le recensioni.

Oppure, le più intraprendenti possono sempre farle da sole!

Scritto da Daniela Pierri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove comprare abiti sposa Vera Wang a Milano

Cani piccola taglia pelo corto da adottare

Leggi anche
  • dieta di luglioDieta di luglio: come seguirla e i benefici

    La dieta di luglio si basa su cibi ipocalorici e tipic del periodo, come le albicocche per dimagrire in modo sano e naturale, depurando l’organismo.

  • dolore ai piediDolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

    Dai rimedi naturali come il pediluvio sino a esercizio fisico che stimola la circolazione, sono i consigli per trattare il dolore ai piedi.

  • buccia d'aranciaBuccia d’arancia glutei: le cause e il miglior rimedio naturale

    Seguire uno stile di vita più dinamico e meno sedentario, insieme a una alimentazione sana e all’uso di un gel naturale, contrastano la buccia d’arancia.

  • vene varicoseVene varicose in estate: consigli e rimedi naturali

    Un po’ di movimento, una attenzione maggiore all’alimentazione e una buona crema possono aiutare a contrastare il problema delle vene varicose.

Contents.media