Incidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti verte in gravi condizioni.

Incidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

Nel pomeriggio di venerdì 29 luglio, un drammatico incidente si è consumato a Lutago, in valle Aurina. Il sinistro stradale ha coinvolto un pulmino e un’auto e ha causato il ferimento di quattordici persone. Uno dei feriti, in particolare, è stato trasportato presso l’ospedale di Bolzano con l’ausilio di un elicottero di soccorso Pelikan 2. A quanto si apprende, il paziente ha riportato un severo politrauma.

Per quanto riguarda gli altri feriti, invece, non hanno riportato traumi di grave entità.

Otto soggetti sono stati trasferiti tramite ambulanza all’ospedale di Brunico mentre altri cinque sono stati portati in ambulanza all’ospedale San Candido.

Dinamica e soccorsi

L’incidente a Lutago è stato prontamente comunicato agli uomini delle forze dell’ordine e ai sanitari che si sono prontamente recati sul posto.

I paramedici che hanno soccorso i feriti erano dislocati a bordo di differenti ambulanze.

Insieme al personale medico e agli agenti della polizia stradale, erano presenti anche i vigili del fuoco. Dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso, i vigili del fuoco si sono occupati della rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Al momento, non è ancora noto quale sia stata la dinamica che ha portato all’originarsi del sinistro.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

  • Morta Gabriella CarsanoMorta la “mamma-nonna” Gabriella Carsano: le tolsero la figlia neonata

    Aveva lottato a lungo per riavere la sua bambina che le venne tolta quando era in fasce. Gabriella Carsano è morta a 68 anni per un mesotelioma.

Contents.media