Incidente a Como dopo il lavoro, Greta muore a 21 anni

La corsa verso casa dopo il turno di lavoro e la sorte in agguato dopo pochi metri, incidente a Como dopo il lavoro, Greta muore a 21 anni

Terribile incidente a Como dopo il lavoro, Greta Curti muore a soli 21 anni: i media spiegano che la ragazza aveva accettato un passaggio da un collega che si è schiantato dopo aver perso il controllo del suo mezzo.

Incidente a Como, muore Greta

La ragazza lavorava in un bar come cameriera e nella notte fra sabato 23 e domenica 24 luglio, dopo aver finito il suo turno, ha accettato il passaggio a casa che le era stato offerto un collega. Purtroppo dopo poche centinaia di metri il ragazzo ha perso il controllo del furgone su cui viaggiavano in due. Il mezzo è andato a schiantarsi contro un muro e i soccorritori della Lombardia avevano estratto Greta dall’abitacolo in condizioni serie ma viva.

L’aggravamento delle condizioni e il decesso

Purtroppo, dopo aver lottato fra la vita e la morte per 24 ore in ospedale, la 21enne non ce l’ha fatta. Il collega di Greta, un 38enne, stava percorrendo via Pedrosi ad Appiano Gentile, a bordo del furgone intestato a una ditta di ristorazione, poi si è schiantato: L’uomo era stato ricoverato anch’esso assieme a Greta, che era stata trasportata all’ospedale Sant’Anna, dove le sue condizioni sono gradualmente peggiorate fino al tragico esito.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media