Ilary Blasi, le pose social piacciono ai fan: “Sei unica”

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno godendo una vacanza a Ibiza e stanno condividendo foto che stanno facendo impazzire tutti i loro fan

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno godendo una vacanza a Ibiza, dove hanno festeggiato anche il loro quattordicesimo anniversario di nozze. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip è finalmente approdata nel mondo dei social e le foto che sta regalando ai suoi fan stanno conquistando infiniti like.

Le pose di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, in compagnia dei loro tre figli, si stanno godendo una vacanza a Ibiza. Da quando l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip è diventata social si diverte a condividere con i suoi tantissimi fan alcuni momenti della sua giornata. Ora, con una cornice magica come quella dell’isola avrebbe mai potuto resistere alla tentazione dello scatto acchiappa like? Giammai, soprattutto ora che anche lei è diventata un’influencer. Ovviamente, si fa ironia, visto che la bella Blasi è ancora lontana dalla sponsorizzazione dei prodotti Fitvia.

Gli scatti che stanno facendo impazzire i tanti follower della ‘caciottara’ sono, in particolare, due. Nel primo si mostra a bordo piscina dell’hotel nel quale alloggia. Poggiata sui gomiti, in posa da crunch, capelli sciolti e sguardo sognante, quasi se fosse nella posizione più comoda del pianeta. Sulla foto ha scritto: “Instagram…”. Nello scatto successivo, dove si legge “…Realtà”, la Blasi è piegata in ginocchio e si sta sbellicando dalle risate.

Insomma, la moglie di Totti, che immaginiamo sia stato l’autore delle immagini in questione, ha scelto di prendersi e prendere un po’ in giro quello a cui assistiamo ogni giorno sui social. Non capita anche a voi di vedere scatti invidiabili di personaggi che poi, nella realtà quotidiana, non riconosceresti neanche con tanto di documento alla mano? Forse, anche per questo, gli scatti di Ilary sono piaciuti davvero tanto e i follower non li hanno solo commentati, ma anche condivisi.

La reazione dei fan

I fan della Blasi, che da quando è diventata social sono cresciuti come se non ci fosse un domani, hanno apprezzato molto la condivisione. Tra i commenti delle pagine fan che la seguono costantemente si legge: “Ilary sei unica” oppure “Meraviglia della perfezione” o ancora “Sempre in forma: gambe stupende”. Insomma, nessuno ha avuto il coraggio di criticare la signora Totti, anche perché non ce ne sarebbe motivo. Il suo corpo è perfetto e anche la simpatia non scarseggia, quindi: cosa chiedere di più? Nel frattempo, i coniugi, oltre a dilettarsi in scatti social dal sapore brioso, hanno festeggiato anche il loro quattordicesimo anniversario di matrimonio. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae con la sua dolce metà e una dedica breve ma intensa. 14 cuori rossi e Francesco che risponde “Per sempre” possono bastare? Direi di sì, soprattutto quando parliamo di due personaggi che hanno conosciuto il mondo virtuale da pochissimo tempo. Per dediche strappalacrime e lunghissime si staranno di certo attrezzando e, magari, per il prossimo anniversario ci regaleranno qualcosa di più corposo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fianchi larghi: come dimagrire con metodi naturali

Bianca Guaccero, estate da single con le amiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.