Idee tatuaggi piccoli maschili per polso

Dovete consigliare il vostro fidanzato nella scelta del tatuaggio? Se il vostro uomo vuole fare un tatuaggio sul posto ecco quali sono i soggetti più scelti.

Il tatuaggio è un qualcosa che resterà con voi per sempre, motivo per cui è necessario scegliere accuratamente il disegno.

Uno sciamano indiano sosteneva che i tatuaggi segnano la mappa della nostra vita, in quanto raccontano noi stessi. Ma se il vostro compagno chiede il vostro aiuto nella scelta del tatuaggi? Quando si tratta di tatuaggi il disegno nasce da un’esigenza, da un episodio o da un traguardo. La grandezza invece è dettata da una scelta estetica. In casi come questi i tatuaggi più richiesti sono quelli sul polso.

Il polso solitamente è il posto prediletto dai musicisti.

Questi solitamente il frammento di pelle che si trova sul palmo della mano. Perché? Per il semplice motivo che la mano sinistra da sempre è quella del cuore quindi tatuare li una chiave di basso, una chiave di violino, delle note oppure una combinazione di questi tre elementi. I significati che vengono affibbiati sono diversi, ma gli amanti della musica amano interpretarlo come un rafforzamento del loro legame artistico. Gli appassionati di informatica ad esempio nello stesso tratto di pelle tatuano il logo simbolo della Apple, cioè la mela morsa sul su un lato.

Un tatuaggio, spesso scelto dalle donne ma amato anche dagli uomini, raffigura il volo di una rondine in tre fasi. Gli altri soggetti che vi consigliamo di guardare anche alcune frasi. Per gli utenti di internet le frasi più belle da tatuare, anche da un uomo, troviamo “Belive”, “Strong”, “Love, life, live” ecc… Tra i tatuaggi però che stanno spopolando, soprattutto tra gli uomini, troviamo le macchine fotografiche. Queste vengono stilizzate in ogni modo, dai disegni più classici a delle versioni futuristiche. Ma il consiglio vi più importante che vi diamo è quello di aiutare il vostro lui a scegliere il disegno che più lo rappresenta, perché il tatuaggio è come i diamanti: è per sempre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare trucco diavoletta da bambina

Chi è Alessandra Viero di terzo indizio

Leggi anche
Contents.media