Costo tatuaggio bianco estate Rimini

Il tatuaggio con inchiostro bianco è una delle ultime tendenze in fatto di tattoos che arriva direttamente dall’America. Questo tipo di tatuaggio sta prendendo sempre più piede anche in Italia, soprattutto tra i personaggi famosi.

Il tatuaggio bianco è un tatuaggio identico a quello fatto con inchiostro nero, tuttavia l’effetto è totalmente diverso e decisamente molto più particolare.

Questo è dovuto al fatto che l’inchiostro bianco sulla pelle risulta essere sottile e più delicato, arrivando quasi ad assomigliare ad una sorta di cicatrice artistica. I disegni più adatti per un tatuaggio bianco sono disegni stilizzati, figure geometriche, frasi o parole, simboli semplici.

Oltre a ciò, è molto importante sapere che bisogna avere molta più accortezza con un tatuaggio bianco. Per realizzarlo infatti si usa un inchiostro diverso non solo per colore, ma anche per densità; i periodi di guarigione risultano quindi molto più lunghi di un tatuaggio tradizionale che si aggirano tra le 6 e le 8 settimane.

Ma ora veniamo ai costi; in quest’articolo vi diamo quelli di una famosa località balneare estiva, meta gettonatissima da molti giovani in cerca di sole e divertimento in compagnia: stiamo parlando della città di Rimini. Qui farsi un tatuaggio bianco grande 7x7cm costa sui 100 euro; il prezzo può abbassarsi o aumentare in base alla dimensione del tatuaggio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta decotto malva rimedi naturali colite

Tisane proprietà sgonfiante in allattamento

Leggi anche
  • satan shoes nike ritirateSatan Shoes, le finte Nike sono state ritirate dal mercato

    In seguito alla controversia tra Nike e il collettivo di artisti MSCHF, le sneakers Satan Shoes sono state ritirate dal commercio.

  • zoccoli in legno trend estate 2021Zoccoli in legno: il trend dell’estate 2021 per dei look super cool

    Tutti pazzi per gli zoccoli in legno, il nuovo trend dell’estate 2021 a cui non si può resistere.

  • clubhouse profili modaClubhouse, quali sono i profili moda da non perdere

    Clubhouse è il social del momento, dove anche la moda ha trovato il proprio spazio: ecco chi sono gli esperti del settore che ci hanno messo la voce.

  • hijab franciaHijab, la Francia vieta il velo a chiunque abbia meno di 18 anni

    Hijab, la Francia vieta il velo a chiunque abbia meno di 18 anni: è polemica.

Contents.media