Come depilare un tatuaggio

Se hai un tatuaggio, soprattutto se sei donna, la prima domanda che ti poni è come depilare un tatuaggio. Vediamo come fare.

Sicuramente, saprai che dipende da dove hai il tatuaggio e da come preferisci raderti.

Quando decidi di farti un tatuaggio, l‘area dovrà essere completamente rasata, in modo che la pelle sia liscia e si possa fare il tatuaggio senza particolari problemi.

In seguito a un paio di giorni, è necessario depilarsi. Sfortunatamente, a questo punto, depilarsi può essere problematico, in quanto la ferita è ancora fresca.

Puoi depilare l’area intorno al tatuaggio. Nel caso il tatuaggio fosse nella caviglia, si consiglia di depilare la zona intorno, senza toccare il tatuaggio. Assicurati che tutte le creme, i gel siano adatti e che non creino problemi al tuo tatuaggio. In ogni caso, puoi depilarti senza problemi, in quanto il tuo tatuaggio non si danneggerà e potrai depilarti senza danni o cicatrici.

Si consiglia di evitare il laser, in quanto può creare dei problemi, mentre il rasoio e la ceretta sono adatti e non creano danni al tatuaggio. Quindi, sì alla ceretta e alla depilazione. Per ogni problema, puoi chiedere all’estetista o al tuo tatuatore se si può depilare la zona intorno al tatuaggio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pulire parquet molto sporco

Ogni quanto tempo fare scrub al viso

Leggi anche
  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

  • dietaDieta per capelli sani: consigli e rimedi naturali

    La dieta per capelli li aiuta a rinforzare e renderli maggiormente lucenti grazie ai giusti alimenti da consumare, come carne, pesce, ecc.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • capelli che cadonoCapelli che cadono: quando preoccuparsi e i rimedi naturali

    I capelli che cadono a causa dello stress o anche di prodotti non adatti si può correggere con la migliore soluzione a base di componenti naturali.

Contents.media