Costo tatuaggio bianco estate Viareggio

Il tatuaggio bianco è una tendenza in aumento. Dopo quella del nero minimal, il tatuaggio bianco rappresenta un’alternativa delicata e poco vistosa, anche elegante, al tatuaggio tradizionale. Il tatuaggio bianco può essere leggermente più doloroso e lungo del tatuaggio classico perché l’inchiostro bianco è più difficile da far penetrare nella pelle e per questo richiede più passate.

Il finishing del tatuaggio bianco però può essere veramente raffinatissimo. Inoltre, il tatuaggio bianco è sicuramente più semplice da coprire in caso ci dovessimo stufare. Ci sono però alcuni contro: il primo è che è il tatuaggio più difficile per il tatuatore, per questo alcuni non lo fanno. In secondo luogo, il tatuaggio bianco svanisce più facilmente e per questo necessita più ritocchi nel corso degli anni. Il risultato dipende anche dal tipo di pelle e per questo non si può avere una precisa previsione di come il tatuaggio effettivamente risulterà.

Il tatuaggio bianco rimane comunque un grande trend e con qualche accortezza potrete capire se è quello che fa per voi.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come coltivare i bucaneve

Effetti collaterali della pillola zoely

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media