Idee per un menu di Natale economico

Non è necessario spendere tanto per mettere a tavola piatti gustosi.
Le cozze gratinate sono sempre un buon modo per iniziare, perché sono sfiziose e piacciono a tutti. A seguire, potete preparare una classica lasagna. Come secondo potete optare per il trancio di tonno alle olive, veloce e facile da preapare o per un semplice arrosto del taglio di carne che preferite.

Panettone o pandoro vanno benissimo come dolci, ma potete anche preparare dei biscotti al cioccolato o un profumato strudel di mele

Scritto da Marina
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come aprire un centro estetico

Il galateo di Capodanno

Leggi anche
  • come fare lo yogurtCome fare lo yogurt in casa: consigli e strumenti

    Il latte, la yogurtiera sono alcuni degli strumenti adatti per fare lo yogurt in casa e risparmiare grazie alle tante offerte disponibili su Amazon.

  • speed grinderSpeed Grinder: il miglior robot tritatutto da cucina

    Speed Grinder è un vero e proprio alleato in cucina dal momento che trita qualsiasi tipo di alimento, compreso la carne per delle buone salsicce.

  • robot aspirapolvereRobot aspirapolvere pavimenti: il migliore del momento

    Il robot aspirapolvere agevola le faccende domestiche e la pulizia dei pavimenti per una casa linda e perfetta in ogni angolo senza fatica e rapido.

  • air ovenAir Oven: recensione e opinioni sul miglior fornetto elettrico ad aria

    Air Oven è un fornetto elettrico per cucinare qualsiasi piatto: dalle patatine fritte sino al pollo con pochi grassi e calorie.

Contents.media