Idee biglietti romantici San Valentino

Ormai ci siamo, tra pochi giorni sarà San Valentino, ecco allora alcune Idee biglietti romantici San Valentino.

Per le coppie di innamorati, San Valentino è uno dei giorni più attesi dell’anno. Come si sa, spesso è il pensiero che conta e, soprattutto in tempo di crisi, mai detto è stato più opportuno.

Perchè dunque non stupire il vostro Lui o la vostra Lei con un biglietto romantico fai da te con cui comunicare tutto il vostro amore e i vostri sentimenti?

Ecco alcune Idee biglietti romantici San Valentino.

– biglietti romantici San Valentino a forma di cuore: è un grande classico che sicuramente farà felice il vostro partner!Potete realizzare un biglietto molto speciale ritagliando un cuore da un cartoncino rosso oppure potete realizzare un biglietto a forma di cuore tridimensionale con la tecnica per esempio degli origami

– biglietti romantici San Valentino personalizzati con foto: se il cuore non vi sembra abbastanza per la vostra dolce metà, allora vi suggeriamo come Idee biglietti romantici San Valentino, dei biglietti fai da te con ritagli di foto di vostri momenti speciali.

Advertisements

Potete realizzare un mosaico con le istantanee che riassumo la vostra storia d’amore.

– biglietti romantici San Valentino per gli appassionati delle carte: se il vostro partner ama il gioco delle carte allora potete prendere un cartoncino, preferibilmente sempre rosso. Piegatelo a metà e su un lato incollate un re di cuori precedentemente ritagliato. Sull’altra pagina potete scrivere una frase come: “sei il mio re di cuori”….Un biglietto così sicuramente piacerà agli appassionati di poker!

– Idee biglietti romantici San Valentino per i golosi: Se volete un biglietto che sia il massimo del romanticismo e della dolcezza, allora potete realizzarlo scrivendo il vostro messaggio su un dolcetto, biscotto o cioccolatino.

Potete realizzare dei biscotti o dei cioccolatini a forma di cuore con degli appositi stampini oppure comprare dei cuori di cioccolata, fissandoli su un cartoncino più grande con su scritto “sei tu il mio vero cuore”

– Idee biglietti romantici San Valentino per amanti del cucito: altra idea per un biglietto davvero unico ed originale è quella di ricamare una frase d’amore, una parola o un simbolo, come il cuore su un fazzoletto, oppure fare un piccolo decoro con i ferri o con l’uncinetto…..il massimo dell’originalità e della dedizione!

E voi quali Idee biglietti romantici San Valentino preferite?…Ricordate che in ogni caso l’elemento principale è il sentimento, la creatività e l’oginilalità, quindi via libera alla vostra fantasia!!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo donna bilancia febbraio 2015

Modello Daniele Carlotta abito sposa Belen Rodriguez

Leggi anche
  • come fare un detersivo fai da teCome fare un detersivo fai da te: i consigli utili

    Il detersivo fai da te è una scelta consapevole utile per l’ambiente e per la nostra salute. Scopriamo come farlo con pochi ingredienti.

  • come pulire la lavastoviglie in modo naturaleCome pulire la lavastoviglie in modo naturale: consigli utili

    Pulire la lavastoviglie con i prodotti naturali? L’efficacia è la stessa dei prodotti in commercio, spendendo poco e salvando l’ambiente.

  • come pulire i vetri senza lasciare aloniCome pulire i vetri senza lasciare aloni: i consigli

    Troppe macchie sulle vostre finestre? Niente paura: qui di seguito i consigli su come pulire i vetri senza lasciare aloni.

  • 
    Loading...
  • trapunta matrimonialeTrapunta matrimoniale: i modelli e quale scegliere

    La trapunta matrimoniale è disponibile in vari modelli e aiuta a stare al caldo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.