I migliori look di Irina Shayk

Irina Shayk, è una modella ventinovenne di origine russa. Il suo obiettivo non era quello di diventare una modella, ma nel periodo in cui iniziò a studiare marketing, venne notato da un’agenzia locale di modelle. Poi, nel 2004 partecipò ad un concorso di bellezza che vinse e si fece notare da più agenzie.

Da allora non si è più fermata ed è comparsa su numerose riviste come “Annabelle” e “Woman”. Dal 2007, poi, diventa la testimonial di Intimissimi, dal 2008 di Guess e nel 2011 per il marchio di abiti da sposa Pronovias. Nel 2014, invece, debutta come attrice al cinema interpretando la moglie di Eracle.
E’ ormai famosa per il suo talento in tutti i campi e oggi è molto apprezzata per il suo stile inconfondibile, che molte ragazze cercano di imitare.

Perciò, qui per voi è stata creata una lista dei migliori look di Irina Shayk.
Nella maggior parte delle occasioni mondane, Irina sfoggia abiti sopra il ginocchio, tubini aderenti, abiti impreziositi da sofisticate trasparenze e mini dress senza spalline.
Non mancano nei suoi look, però, anche abiti dal mood maschile come completi con giacca dal taglio maschile con pantaloni skinny e jumpsuit senza spalline.
Per quanto riguarda, invece, i look che mostra Irina tutti i giorni quando viene paparazzata in giro per il mondo sono molto più semplici.

I migliori look di Irina Shayk in versione street-style è sicuramente quello indossato in una giornata di shopping a Parigi. In quell’occasione, ha indossato pantaloni skinny rossi strappati, t-shirt bianca basic, chiodo di pelle nera con maniche a tre quarti, sneakers nere con zeppa nascosta e occhiali da sole aviator.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come creare un album di famiglia

Come fare chignon a cuore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.