Notizie.it logo

Hilary Duff, il ritorno di Lizzie McGuire: “Sono felicissima”

hilary duff

È ufficiale: Lizzie McGuire, serie televisiva dei primi anni 2000, è pronta a tornare sugli schermi. Ad annunciarlo è la bellissima Hilary Duff

Lizzie McGuire, serie televisiva americana dei primi anni 2000, è pronta a tornare sugli schermi. Ad annunciarlo è la protagonista dell’epoca, ovvero la bellissima Hilary Duff. L’attrice, prima dal palco della convention D23 Expo di Disney Channel e poi attraverso il suo profilo Instagram, ha dato ai suoi fan la bella notizia.

Hilary Duff, il ritorno di Lizzie McGuire

La serie Tv Lizzie McGuire, interpretata fin dalla sua uscita da Hilary Duff, sta per tornare. Ad annunciarlo è stata l’attrice che, dal palco della convention D23 Expo di Disney Channel, ha dato la bella notizia a tutti i suoi fan. Ha dichiarato: “Anche Lizzie è cresciuta, è più anziana, è più saggia e ha un budget per le scarpe molto più cospicuo. Ha il lavoro dei suoi sogni, e l’uomo perfetto, che possiede un ristorante esclusivo.

Si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno”. La serie Tv, che nei primi anni 2000 ha fatto impazzire milioni di ragazzini, vedrà il ritorno della Duff che, così come la sua Lizzie, è cresciuta. La protagonista sta per compiere 30 anni, ha un fidanzato e vive a New York. Il reboot andrà in onda sul servizio streaming di Disney Plus e, oltre alla Duff, ci sarà anche la creatrice originale della storica e amata serie di proprietà della Disney Channel, ovvero Terri Minsky. Lizzie McGuire è andata in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2004 ed è diventata famosa anche per i siparietti tra la protagonista e il suo alter ego in versione cartoon. In Italia, la sua messa in onda, è stata un tantino ‘intermittente’: la prima stagione è arrivata nel 2003, ma gli ultimi 10 episodi non vennero trasmessi; nel 2006 venne replicata solo la seconda stagione, ma venne interrotta di nuovo a 7 episodi dalla fine; nel 2008 la messa in onda è ripartita dall’inizio e, pur avendo saltato 3 episodi, è stata finalmente trasmessa fino all’ultimo episodio.

Nel mese di gennaio del 2009 Lizzie McGuire è stata, infine, mandata in onda intergralmente su ItaliaUno. La protagonista era un’adolescente che si divideva tra la famiglia e i suoi due amici: Miranda e Gordo.

L’entusiasmo di Hilary

La Duff, dopo l’annuncio dal palco della convention D23 Expo di Disney Channel, ha espresso tutto il suo entusiasmo anche sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice ha postato un breve filmato di quella che era la sigla di Lizzie McGuire e, a didascalia, ha scritto: “Sorpresa!!! Ho cercato di nascondere la gioia per tutto questo periodo di lavorazione! Non vedo l’ora di essere di nuovo a casa, di nuovo con la mia ragazza… e nei suoi trent’anni”. Hilary non sta più nella pelle e anche i suoi fan più accaniti hanno reagito con lo stesso entusiasmo.

La Duff, diventata famosa proprio per aver interpretato Lizzie, ritroverà anche i suoi amici Gordo e Miranda? Il fratello dispettoso avrà cambiato atteggiamento nei suoi confronti? Per il momento è ancora top secret, ma i ragazzini che negli anni 2000 impazzivano per lei non si perderanno di certo la nuova Lizzie McGuire in versione trentenne.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche