Jake Thomas, il fratellino di Lizzie McGuire è cresciuto

Jake Thomas, il ragazzino dispettoso che ricopriva il ruolo del fratello minore di Lizzie McGuire, oggi è cresciuto: bene.

Jake Thomas è cresciuto! Il ragazzino dispettoso che faceva impazzire la biondissima Hilary Duff nella serie “Lizzie McGuire”, oggi ha 27 anni e un aspetto tutt’altro che da ragazzino.

Jake Thomas era il piccolo Matt

Se avete avuto modo di seguire la serie “Lizzie McGuire” della quale come già detto era protagonista principale l’attrice Hilary Duff, ricorderete certamente suo fratello minore: ovvero Matt, al secolo l’attore Jake Thomas.

Matt era un ragazzino tutt’altro che tranquillo, dispettoso a più non posso, sempre pronto a combinarne una. Sua sorella Lizzie, la protagonista della serie televisiva americana andata in onda dal 2001 al 2004, ogni volta che aveva a che fare con lui temeva il peggio.

E faceva bene! Matt, infatti, che si stenta quasi a riconoscere nei tratti adesso più adulti dell’attore oramai 27enne, era la classica peste, il fratello minore che tutti temono, difficile da gestire e molto spesso foriero di guai o situazioni complicate.

Jake Thomas

All’epoca, per fortuna e sfortuna di Lizzie, il pestifero Matt aveva un amico: Lanny, ovvero l’attore Christian Copelin. I due amavano molto passare del tempo insieme, cosa che andava tutta a favore della paziente McGuire, tranne le volte in cui si coalizzavano per tirare qualche scherzo alla ragazza.

La particolarità di Lanny era data dal fatto che non parlava, ma tra lui e Matt c’era comunque una grande intesa, anche se mancavano le parole, e continuavano a fare di tutto per mandare fuori di testa la paziente Lizzie.

Jake Thomas

Jake Thomas oggi

Jake oggi è un uomo di 27 anni. Non ha più l’aspetto da ragazzino terribile e vivace che indossa t-shirt di colori sgargianti e ha un sorriso furbo. Oggi è un uomo molto affascinante, che ha deciso di continuare la sua carriera di attore, ma che coltiva anche altri interessi, che ha trovato nuove forme di espressione.

Il bel Thomas, infatti, oltre ad aver perso quei tratti che ne facevano un bambino, è cresciuto in bellezza ma soprattutto in fascino. Per poterlo giudicare in prima persona basta fare un giro per i social network, e soffermarsi sui suoi profili Instagram e Twitter.

Jake Thomas e la fotografia su Instagram

È proprio su Instagram, oramai meta di tutti coloro che non hanno paura di mostrarsi e di mostrare, che Jake si diverte a condividere le sue fotografie. Oltre ad immagini di se stesso, tutte molto belle e che danno perfettamente l’idea di quanto sia cresciuto e diventato un uomo interessante, ci sono anche quelle scattate per lavoro.

Thomas ha infatti deciso di caricare sul suo profilo Instagram tutti i ritratti e le immagini artistiche che ha scattato in questi anni. Viaggi, esperienze, lavori, istantanee della sua vita privata e, poi, una piacevole sorpresa: alcune fotografie che lo ritraggono insieme ad alcuni attori che hanno condiviso con lui il set serie “Lizzie McGuire”.

Ovviamente sono tutti cresciuti, un po’ diversi da come ci siamo stati abituati a conoscerli nello show, ma fa comunque un grande piacere rivederli ancora insieme, uniti.

Jake Thomas e gli altri ruoli televisivi

Per tutti gli estimatori di Jake come attore, però, nessuna preoccupazione: l’attore non ha certo smesso di recitare. Ha infatti interpretato il ruolo del giovane Hugh Hefner nel film televisivo Hefner: Unauthorized”, ed è stato guest star in molti show come “3rd Rock from the Sun”.

È diventato famoso inoltre per il ruolo di Eric Miller in “Senza traccia”, ha partecipato anche a “Cory alla Casa Bianca”, e ha avuto un ruolo, come attore secondario, in alcune serie tv come “CSI” e “Criminal Minds”. Attualmente Jake vive a Knoxville, in Tennessee, e frequenta la Farragut High School. Ha inoltre realizzato un album, venduto con l’etichetta Big Stick Music.

Scritto da Alice Scolamacchia
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cunnilingus: consigli utili per lui e per lei

Belen Rodriguez, lato B rifatto? La showgirl risponde

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media