Guendalina Tavassi shock: “Voleva picchiarmi”

Guendalina Tavassi ha gettato pesanti accuse contro Laura Maddaloni che, a sua volta, si è sfogata con Lory Del Santo.

Nei giorni scorsi Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi ha avuto un duro scontro con Clemente Russo e Laura Maddaloni. A seguire la sorella di Edoardo Tavassi ha dichiarato che quest’ultima l’avrebbe minacciata e sarebbe stata in procinto di alzare le mani contro di lei.

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni

All’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi ha gettato pesanti accuse contro Laura Maddaloni che, secondo lei, sarebbe stata in procinto di picchiarla.  “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani.Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’.

Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà“.

Lo sfogo di Laura Maddaloni

Dopo le parole di Guendalina Tavassi nei suoi confronti, Laura Maddaloni si è sfogata con Lory Del Santo, a cui ha detto: “A me non piace il doppio gioco. Escono parole forti che sono brutte. Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’.

Questo non è più un gioco, si va oltre. Questa stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità“. Come andranno a finire le cose tra le due naufraghe?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Franco Bortuzzo torna a parlare di Manuel e Lulù: volano scintille

Laura Barriales, problemi dopo la gravidanza: “Mandibola ricostruita”

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media