Notizie.it logo

Grey’s Anatomy 16, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nel cast

grey's anatomy

Nel terzo episodio di Grey's Anatomy 16 ci sarà l'ingresso di Holly Marie Combs e Alyssa Milano, le magiche sorelle Halliwell di Streghe

Il 26 settembre prossimo debutta Grey’s Anatomy 16 e i fan non stanno più nella pelle. Nelle ultime ore, tra i tanti annunci che la produzione del medical drama sta diffondendo, ce n’è uno che ha creato grande clamore. Holly Marie Combs e Alyssa Milano, le magiche sorelle Halliwell della serie tv Streghe, appariranno in un episodio.

Grey’s Anatomy 16: Combs e Milano

Nella sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ci saranno due guest star degne di nota: Alyssa Milano e Holly Marie Combs. Le sorelle Halliwell della fortunata serie tv Streghe e tutta la produzione del medical drama hanno annunciato la loro presenza in un episodio. Sia sui profili social delle due attrici che su quelli di Grey’s Anatomy è stato pubblicato uno scatto che ritrae le due donne nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital.

A didascalia si legge: “Siamo entusiasti di avere le ex streghe tra di noi…”. Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno le protagoniste del terzo episodio della 16esima stagione, la cui messa in onda è prevista per il 10 ottobre. A diffondere la news prima dell’annuncio avvenuto sui canali ufficiali del medical drama, è stata la rivista People che ha parlato di una sorta di “mini reunion di Streghe”. Che ruolo avranno le due ‘sorelle’ che per questa nuova avventura lasceranno i poteri magici a casa? Sappiamo che anche a Grey’s Anatomy 16 avranno la stessa condizione familiare della loro adorata serie tv.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc) in data: 16 Set 2019 alle ore 12:15 PDT

La trama

Nelle scorse settimane, Holly Marie Combs aveva raccontato via social di avere qualche progetto molto importante con la collega Alyssa Milano.

L’attrice non si era sbottonata molto, ma, ad oggi, sappiamo che si riferiva proprio all’avventura nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Le due ‘streghe’ saranno anche in questo caso due sorelle e arriveranno in ospedale perché un’altra loro sorella è stata ricoverata ed è in gravi condizioni. La donna, dopo una brutta caduta in un cantiere, è stata riconosciuta come cerebralmente morta e Holly Marie e Alyssa dovranno decidere se mantenere il familiare in vita grazie alle macchine, oppure se staccare la spina. A scegliere la Combs e la Milano per questo epidodio di Grey’s Anatomy sono stati Krista Vernoff e Andy Reaser, che hanno lavorato come sceneggiatori in Streghe. L’ingresso delle due attrici, anche se solo per una puntata, non è l’unica novità della nuova stagione del medical drama.

Pare, infatti, che la season 16 inizierà con un salto temporale rispetto agli eventi della precedente e che troveremo una connessione maggiore con lo spin off Station 19. Non solo, sembra che anche le storie dei medici e dei vigili del fuoco saranno più interconnesse di quanto non siano mai state. L’inizio di Grey’s Anatomy è previsto per il 26 settembre 2019 sul canale Abs.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche