Grande Fratello, ecco chi sarà la conduttrice dell’edizione dei “non famosi”

Grande Fratello: annunciato il nome della conduttrice dell'edizione 2018. Andrà in onda a gennaio e per la decima volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi

Grande Fratello, è stato svelato il nome della conduttrice dell’edizione dedicata ai concorrenti non famosi. A condurre il Grande Fratello Nip sarà Alessia Marcuzzi. L’edizione andrà in onda a gennaio e il vincitore sarà protagonista dell’Isola dei Famosi.

Nelle ultime settimane si era parlato di una novità all’interno dell’edizione normale del Grande Fratello. Ma alla fine la Mediaset ha deciso di puntare sul sicuro e ha scelto la Marcuzzi. Torna alle origini, dunque, la Marcuzzi che al Grande Fratello è molto legata. La conduttrice romana ha già condotto nove edizioni del reality. L’ultima edizione condotta da Alessia è stata quella del 2015. Dopo due anni, Mediaset ha deciso di riaffidargli il programma.

Grande Fratello: ecco la Marcuzzi

Niente da fare per le rivali di Alessia: tra Ilary Blasi, Barbara D’Urso e Simona Ventura, Mediaset ha scelto La Pinella. Per Alessia questa sarà la decima edizione del Grande Fratello: l’ultima conduzione risale al 2015. Il vincitore di questa edizione partirà per l’Isola dei Famosi. Anche la conduzione di quest’ultimo programma sarà affidata alla Marcuzzi. Mediaset, dunque, ha scelto di affidarsi alla Marcuzzi per la conduzione dei reality.

Anche l’Isola dei Famosi andrà in onda a febbraio. Per questo motivo, per permettere al vincitore di partecipare all’Isola, il Grande Fratello andrà in onda in versione ridotta.

Saranno solo sei le settimane di durata del reality. Al vincitore non verrà consegnato nessun premio in denaro, ma solo la partecipazione al reality dell’Isola. Per il terzo anno consecutivo anche l’Isola verrà condotta dalla Marcuzzi. Un inizio anno impegnativo quello che aspetta Alessia, dopo il riposo degli ultimi mesi. La conduttrice romana, infatti, condurrà due reality di fila. Per ora nessuna dichiarazione da parte di La Pinella, che invece, aveva confermato la conduzione dell’Isola. I fan aspettano con ansia il ritorno della Marcuzzi in televisione e la notizia della conduzione del Grande Fratello è diventata subito virale.

Marcuzzi e l’Isola

Se Alessia non ha commentano l’incarico di conduzione del Grande Fratello normale, ha invece accettato con entusiasmo quella dell’Isola dei Famosi. In una delle prime puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Alessia aveva confermato la messa in onda del reality ambientato in Honduras e trasmesso dalle reti Mediaset. “L’Isola dei Famosi si farà. Stiamo già lavorando – aveva spiegato Alessia – con la produzione per selezionare il cast dei partecipanti“. Inizialmente la data di trasmissione era stata fissata per gennaio. Con l’introduzione del Grande Fratello nel palinsesto è, poi, slittata a febbraio.

Motivo dello spostamento è che il vincitore del Gf sarà tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi. La durata del Grande Fratello, a differenza degli scorsi anni, sarà di sei settimane. Doppia conduzione per la Marcuzzi che condurrà, dallo studio, entrambi i reality. Tra i nomi dei possibili naufragi spuntano Alessia Fabiani, Giorgio Manetti, Mario Serpa, Giulia Salemi, Francesca Cipriani e Tinì Cansino.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Totti a Tu si que Vales: la proposta di Maria de Filippi

GF VIP: Giulia De Lellis, il dettaglio del quale non può fare a meno nella casa

Leggi anche
  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • monterossiMonterossi: trama e cast della serie tv

    Su Prime Video è in streaming la serie con Fabrizio Bentivoglio nei panni del famoso “detective per caso” Carlo Monterossi. Approfondiamo qualcosa ins

  • don-matteo-13Don Matteo 13: anticipazioni sulla nona puntata

    Nella serata di oggi alle 21.25 andrà in onda il nono episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Vediamo insieme qualche anticipazione.

  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

Contents.media