Grande Fratello, Iva Zanicchi vs Mila: “Grazie a Dio siamo italiani”

Nella terza puntata del Grande Fratello Mila, durante il confronto con Belli, ha fatto perdere la pazienza a Iva Zanicchi che l'ha attaccata duramente

Per la terza puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha pensato bene di far incontrare Alex Belli e Mila Suarez per mettere il punto definitivo sulla loro relazione. Durante il face to face, la modella marocchina ha fatto perdere le staffe a Iva Zanicchi che è intervenuta a gamba tesa nella discussione, asfaltandola completamente.

Il confronto tra Alex Belli e Mila

Mila Suarez ha finalmente avuto la possibilità di incontrare Alex Belli. In modo del tutto inaspettato, la modella marocchina, dopo aver potuto visionare gli ultimi post social dell’attore, se l’è ritrovato davanti nel salone della casa più spiata d’Italia. L’uomo, appena ha incrociato lo sguardo della sua ex fidanzata, ha esclamato: “Eccomi! Non sono venuto per litigare o per discutere con te.

Tu non hai mai capito perché ci siamo lasciati. Noi ci siamo conosciuti e tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Sono venuto perché hai tirato fuori cose pesanti. Tu sei morbosa e hai una visione distorta della realtà”. Mila, che ha lasciato parlare il suo ex a fasi alterne, ha immediatamente ribattuto: “Non so perché sei venuto. Tu mi hai tradito. Tu mi fai venire la nausea, il vomito”.

La Suarez, durante questo confronto, ha chiesto più volte ad Alex di non toccarla, di allontanarsi e di uscire dalla casa perché lei non ha più nulla da dirgli. Belli, davanti alle accuse di tradimento, ha sottolineato che la sua ex fidanzata vive in una realtà immaginaria. L’attore ha tuonato: “In non ti ho mai tradito. Sono venuto perché tu continui ad infangarmi. Tu vivi in una realtà parallela. Mila io non sono venuto ad attaccarti, ma solo per dirti che questa storia può essere chiusa. Fatti valere per quello che sei. Fatti un esame di coscienza, ascoltami una volta ogni tanto. Sono 8 mesi che non ci sentiamo e tu non capisci che io non ti ho tradito. Ti ho portato in residence perché litigavamo dalla mattina alla sera. Hai fatto il seno, non stavamo facendo un figlio. Te l’ho pagato perché avevi fatto il provino per il GF e non ti avevano preso e ti stavi tagliando le vene”. Alex è molto duro, ma davanti ad una donna che non accetta la realtà, sembra l’unico comportamento possibile. Non a caso, la Suarez ha ribadito: “Mi hai cacciato, mi hai lasciato senza soldi e mi hai buttato fuori casa. Tu mi hai chiamato per chiedermi di tornare a casa e di salvarti da quella donna”. Ovviamente, Belli fornisce una versione completamente diversa rispetto a quella della sua ex fidanzata e ha concluso: “Non è vero Mila, questa è la realtà che ti crei tu ma noi non eravamo fatti per stare insieme”.

La reazione di Iva Zanicchi

Davanti a questo scontro, tutti abbiamo assistito in silenzio, giudicando la scena un tantino patetica e inutile. In tutto ciò, Barbarella ha pensato bene di fare intervenire Francesca De Andrè, amica di Alex. La ragazza, quando si è trovata davanti ai due ex, ha fatto notare alla sua coinquilina che lei e l’attore hanno utilizzato le stesse parole e che lei dovrebbe iniziare a comprendere le cose che le vengono dette. A questo punto la Suarez ha esclamato: “Eh certo, voi siete italiani”. Dallo studio ha subito chiesto la parola Iva Zanicchi, che, visibilmente alterata, ha tuonato: “Cosa intendevi dire con ‘Voi siete italiani’? Grazie a Dio siamo italiani e devi anche ringraziarci che ti abbiamo accolto”. Alex ha subito cercato di difendere la sua ex fidanzata e ha ammesso che Mila fa un po’ fatica a comprendere le parole che le vengono rivolte e che le stravolge un po’. In tutto ciò, ringraziamo Iva per aver interrotto questo momento inutile, ma anche per aver rimesso a posto una donna che dovrebbe essere grata che l’Italia l’ha accolta in un suo programma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, abito corto per Barbara D’Urso: i fan approvano

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio vs Lemme: “Un diavolo”

Leggi anche
Contents.media