Grande Fratello: Alex Belli in casa per un confronto con Mila Suarez

Nella prossima puntata del Grande Fratello, Alex Belli entrerà in casa per avere un confronto con Mila Suarez.

Il Grande Fratello si sta facendo sempre più bollente e per la prossima messa in onda, Barbara D’Urso ha pensato bene di far entrare in casa Alex Belli. L’attore avrà un confronto con la sua ex fidanzata Mila Suarez e, molto probabilmente, giusto per incendiare maggiormente gli animi, un ruolo importante verrà giocato anche da Francesca De Andrè.

Alex Belli in casa

La terza puntata del Grande Fratello promette di essere davvero scoppiettante. Nella casa più spiata d’Italia entrerà Alex Belli, che avrà un duro confronto con Mila Suarez. Dopo il face to face con Delia Duran, la bella modella marocchina si troverà davanti quello che credeva fosse l’uomo della sua vita. Molto probabilmente, in questo incontro infuocato, un ruolo non indifferente verrà assegnato a Francesca De Andrè.

Quest’ultima infatti, è amica dell’attore e negli ultimi giorni ha avuto numerosi scontri con Mila. Il problema maggiore tra le due gieffine è rappresentato proprio da Alex. Mentre la Suarez fa sempre la parte della sedotta e abbandonata, la figlia di Cristiano continua a sottolineare che la ragazza ha inventato buona parte del suo racconto. Forse, per mettere fine a questa diatriba, Barbara D’Urso ha pensato di far entrare in casa il diretto interessato.

Di certo, Mila non prenderà bene la cosa e si comporterà forse anche peggio di quanto fatto con la Duran. La storia d’amore tra la gieffina e Belli è finita ormai da qualche mese, ma pare che la donna non si sia ancora rassegnata. Durante i primi giorni da concorrente del Grande Fratello, la ragazza non ha fatto altro che parlare della sua relazione, gettando fango non solo su Alex, ma anche su Delia, sua nuova fiamma. Quando anche la De Andrè è diventata gieffina, le due si sono scontrate duramente e, a dirla tutta, l’opinionista di Barbarella ha asfaltato la sua rivale.

Mila e Gennaro a confronto

Le anticipazioni ci dicono che la Suarez non avrà un confronto solo con Belli, ma anche con Gennaro. Tra i due, almeno nei primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, sembrava fosse scattata la passione, ma con il tempo tutto pare essere sfumato. Mentre Mila ne ha fatto una tragedia, il ragazzo le ha fatto notare che tra loro, se non qualche gioco di sguardi, non c’è stato nulla in più. Ora, la modella marocchina sembra che, spesso e volentieri, viva una sua realtà parallela. La ragazza infatti, ha fatto numerose scenate di gelosia a Gennaro e lui sembra che si sia allontanato completamente da lei. Allo stesso tempo, la Suarez ha avuto atteggiamenti burrascosi anche nei confronti delle compagne di gioco, viste tutte come rivali. Barbara D’Urso ha così deciso di metterla davanti alla realtà e di farla confrontare anche con la sua nuova fiamma. Ovviamente, ampio spazio verrà dato anche al ciclone Alberico Lemme e allo scontro che ha avuto con Valentina Vignali. Si vocifera anche di una possibile squalifica, ma nulla è certo. Insomma, questa terza puntata del Grande Fratello promette di essere imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino: la dedica social a Belen fa impazzire i fan

Paola Caruso: scoperta l’identità del padre biologico

Leggi anche
Contents.media