Gonne lunghe a vita alta invernali: quali scegliere

Ultimamente la moda delle gonne lunghe a vita alta stanno prendendo posto nell’armadio di molte fanciulle, soprattutto in inverno

Le gonne lunghe sono belle ma se sono a vita alta, slanciato la figura femminile. Tanti sono i modelli e materiali che sono stati creati, dalle mini gonne a vita alta a forme più ampie, a forma stretta o a corolla con colori sempre più in.

Ovviamente non è difficile trovare varie combinazioni o abbinamenti da far con le gonne lunghe. Infatti ora possiamo trovare versioni sempre più lunghe ed eleganti.

Sarà comunque uno dei capi che non passerà mai di moda poiché sono ideali per essere indossate con tacchi alti o anche con le sneakers, a seconda delle occasioni a ci si prende parte come aperitivo con le amiche o serate romantiche con il proprio partner.

Troviamo modelli in tessuti leggeri e plisselati, a balze, a tubo, a coppa. Ogni forma e taglio sta bene a tutte le curve femminili.

Scritto da Evelyn Dilan
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantaloni larghi corti: come indossarli

Fashion: jeans curvy levi’s

Leggi anche
  • sanremo 2021 pagelle look quarta serataSanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata

    Sanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata del Festival.

  • ceruleo colore primavera 2021Il ceruleo è il colore della primavera 2021: i capi da avere

    Il ceruleo è il colore più in voga per la primavera 2021: i capi irrinunciabili che non possono mancare nel guardaroba.

  • borse primaveriliBorse primaverili: i trend stagionali

    Le borse primaverili si caratterizzano per forme, dimensioni e fantasie in linea con la stagione per sfoggiarle ovunque.

  • giacche leggereGiacche leggere primaverili: i trend del momento

    Le giacche leggere per la primavera sono declinate in tantissimi modelli: blazer, parka da scegliere in una gamma di colori.

Contents.media