Gonne lunghe a vita alta invernali: quali scegliere

Ultimamente la moda delle gonne lunghe a vita alta stanno prendendo posto nell’armadio di molte fanciulle, soprattutto in inverno

Le gonne lunghe sono belle ma se sono a vita alta, slanciato la figura femminile. Tanti sono i modelli e materiali che sono stati creati, dalle mini gonne a vita alta a forme più ampie, a forma stretta o a corolla con colori sempre più in.

Ovviamente non è difficile trovare varie combinazioni o abbinamenti da far con le gonne lunghe. Infatti ora possiamo trovare versioni sempre più lunghe ed eleganti.

Sarà comunque uno dei capi che non passerà mai di moda poiché sono ideali per essere indossate con tacchi alti o anche con le sneakers, a seconda delle occasioni a ci si prende parte come aperitivo con le amiche o serate romantiche con il proprio partner.

Troviamo modelli in tessuti leggeri e plisselati, a balze, a tubo, a coppa. Ogni forma e taglio sta bene a tutte le curve femminili.

Scritto da Evelyn Dilan
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantaloni larghi corti: come indossarli

Fashion: jeans curvy levi’s

Leggi anche
  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

  • maglioni natalizi originiMaglioni natalizi, il capo must di dicembre: dalle origini al cinema

    Grazie anche ai film cult, i maglioni natalizi sono diventati il capo must have per le festività. Ma vi siete mai chiesti quali siano le loro origini?

Contents.media