Gonna lunga, tendenze autunno-inverno 2015/2016

Parliamo della gonna, un capo di abbigliamento femminile tra i più amati non solo dalle donne ma anche dagli uomini, e soffermiamoci sulla gonna lunga, tendenze autunno-inverno 2015/2016.

Più comoda e calda di una gonna corta ma ugualmente intrigante, la gonna lunga si presenta, per l’autunno inverno 2015/2016 con diversi modelli, ogni donna troverà quello adatto a sé.

Sono lunghe, in alcuni casi sono lunghissime le gonne di tendenza per la stagione fredda.

Gonne che arrivano fino alla caviglia, dritte e semplici, ma a creare un effetto sorpresa ci pensa lo spacco laterale più o meno profondo. Queste gonne vanno indossati con scarpe basse, scarponcini, stivaletti bassi oppure con tacco medio molto spesso. Per questo motivo di solito stanno meglio alle donne piuttosto alte, ma ci sono dei modelli adatti anche alle più piccoline, come quelli a vita alta e aderenti.

Si indosseranno anche altri modelli di gonna con vita alta, a portafoglio, con plissé, con frange, in lana o tessuto, colorate o tinta unita. Sulle passerelle di questa stagione c’è una grande varietà!

Se amate il genere potete cimentarvi nel fai da te e realizzarvi una gonna lunga da sole, il modello è piuttosto semplice, scegliete il tessuto osando con la vostra fantasia e vedrete che risultato.

Stop alle gambe esposte al gelo con la moda della gonna lunga!

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com