Dico io, prima fai di tutto per avere un figlio, ci fai sopra pure un reality, ti fai venire il cancro per le cure ormonali e poi, quando finalmente, grazie ad utero in affitto riesci ad avere il piccolo che fai? Che confessi? Che vai dicendo? Che il tuo matrimonio vale più di tuo figlio?!?
A Giuliana manca qualche venerdì, sicuro.
Duke, il figlio della Rancic, avuto grazie alla surrogazione, è quindi passato in secondo piano a nemmeno 5 mesi dalla nascita, ma povero! La madre ha così spiegato la sua (tristissima) affermazione:”E’ importante che in un matrimonio ci sia prima il benessere della coppia e di conseguenza quella del figlio. Io e Bill (il marito) oltre ad essere marito e moglie siamo prima di tutto migliori amici e tra di noi c’è così tanta complicità che nemmeno nostro figlio riesce a scalfirci.” (????) Il senso di tutto il “papiello” di Giuliana, è che secondo lei mote coppie dopo aver avuto un bambino si sgretolano perchè mettono il piccolo e el sue esigenze davanti a tutto e tutti, mentre non dovrebbe essere così.
Fammi capire una cosa Giuliana, ma se tuo figlio ha il pannolino sporco e tuo marito ha fame, tu prepareresti la cena al coniuge, lasciando il pupo sporco anche per delle ore?!? Lo faresti?No perchè come la racconti tu, la cosa andrebbe esattamente così…
Credits by Getty Images