Giulia Salemi e Pierpaolo in crisi? La confessione in diretta tv

Giulia Salemi ha rotto il silenzio sulla sua discussa crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi al GF Vip è tornata a parlare della sua crisi con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, con cui fino a pochi mesi fa sembrava pronta a convolare a nozze.

Giulia Salemi: la crisi con Pierpaolo

Durante la diretta del GF Vip Alfonso Signorini ha interrogato Giulia Salemi sulla sua crisi con Pierpaolo Pretelli, argomento da lei affrontato in diretta tv nell’ultima diretta del reality show. Per la gioia dei fan Giulia questa volta ha confessato che tra lei e Pierpaolo le cose si sarebbero finalmente aggiustate: i due avevano rivelato infatti che i loro problemi fossero legati a due vedute completamente diverse sulle scelte di vita. “Giulia il cuore batte?”, ha chiesto Signorini all’influencer, che ha risposto: “Padre Alfonso ha fatto il suo operato quindi il cuore batte!”

Proprio Signorini avrebbe avuto ruolo da pacere nella discussione avuta da Giulia e Pierpaolo e le avrebbe detto: “Dovete stare insieme non stare insieme sarebbe dare un calcio al destino. Siete tutti e due belli, amatevi!”.

L’amore tra Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo si sono incontrati la prima volta nella casa del GF Vip e ben presto tra loro è sbocciata la passione. La coppia convive ormai da tempo e si vocifera che prossimamente i due potrebbero decidere di convolare a nozze. Pierpaolo, che ha già un figlio con Ariadna Romero, non ha nascosto di aver trovato in Giulia la sua dolce metà.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com