Notizie.it logo

Giulia De Lellis entusiasta: “Mi vedrete in televisione”

giulia de lellis

Giulia De Lellis non sta più nella pelle e, entusiasta come non mai, ha condiviso con i suoi fan una notizia bomba: presto la vedremo in televisione

Giulia De Lellis non sta più nella pelle. Questa volta non è l’amore per Andrea Iannone ad averle allietato la giornata, ma un messaggio lavorativo. L’esperta di stile, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan una notizia che la rende entusiasta come non mai: presto la vedremo in televisione. Di quale programma parla la bella Giulietta?

Giulia De Lellis in televisione

Dai tempi in cui varcava per la prima volta uno studio televisivo, sono passati anni e Giulia De Lellis è diventata una vera e propria star. Quella ragazza che, giovanissima, arrivava a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante è oggi una lanciatissima influencer con oltre 4 milioni di seguaci Instagram. Giulia ha tantissimi sostenitori e le sue famosissime ‘Bimbe di GDL’ sono davvero molto temute.

Ora, ironia a parte, la De Lellis ha fatto un importante annuncio a tutti i suoi fan. La fidanzata di Andrea Iannone, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dire: televisione, tra poco…”. L’esperta di stile è entusiasta come non mai e i suoi occhi traboccano di soddisfazione. La nostra cara Giulietta sta per debuttare in televisione e, anche se non può aggiungere molto, vuole comunque svelare qualcosina. La bella romana ha rivelato: “Ho paura a dirvi una cosa altrimenti si inc**zano perché do troppi indizi. Comunque una bellissima notizia. Sono veramente super eccitata”. La De Lellis vorrebbe sbottornarsi un po’ di più ma, almeno per il momento, non può fornire dettagli.

Prima di salutare i suoi fan, però, vuole fare loro un appello.

Dove vedremo la De Lellis?

Giulia ha concluso: “Ragazzi non mi lasciate nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete in giro come sempre, ma io sono felicissima anche per questo”. La De Lellis o si odia o si ama, non ci sono vie di mezzo. Di certo, i suoi fedelissimi fan non la lasceranno sola neanche in questa occasione. Dove la vedremo? Per il momento possiamo solo fare qualche ipotesi, visto che non si è sbottonata più di tanto. Ora, sappiamo che la vedremo in televisione e possiamo dare quasi per certo che si tratti di un programma Mediaset. L’ex corteggiatrice è nata a Uomini e Donne, ha partecipato al Grande Fratello Vip e ha collaborato alle ultime scelte del programma di Maria De Filippi.

Considerando anche l’ottimo rapporto che ha con Raffaella Mennoia e tutto il suo staff, immaginiamo che la sua destinazione abbia proprio a che fare con loro. Le ipotesi che ci sentiamo di fare riguardano tre format nello specifico: Temptation Island Vip, Amici Vip oppure Tu Si Que Vales. Possibile che la Fascino pgt, società di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, abbiano pensato a lei per uno dei loro programmi? Non possiamo ancora saperlo, però ci sembra scontato che siano loro a volere Giulietta nella propria scuderia. Probabilmente, la De Lellis non sarà scelta come conduttrice, anche perché non ha esperienza e sarebbe un vero e proprio azzardo, ma immaginiamo che per lei sia stato studiato un ruolo specifico. Insomma, queste sono le possibilità che credo possano fare al suo caso.

Tra qualche giorno scopriremo se le previsioni fatte corrispondono a verità.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche