Raffaella Mennoia: “Quante cose vorrei raccontare ma non posso!”

Raffaella Mennoia fa alzare al massimo la curiosità dei telespettatori di Uomini e Donne promettendo grandi novità nelle prossime puntate.

Raffaella Mennoia, ex postina di C’è Posta per te e in questi ultimi anni braccio destro di Maria De Filippi nella redazione di Uomini e Donne, ha deciso di lanciare un vero e proprio amo da gossip dal suo profilo Instagram.

L’autrice, secondo gran parte di coloro che hanno visto la sua storia, ha annunciato in maniera indiretta che uno dei quattro tronisti attualmente seduti sul trono è pronto a fare una scelta e quindi a uscire dal programma con un corteggiatore. Sarà vero?

Raffaella Mennoia e lo scoop “segreto”

Nonostante il fatto che periodicamente trapelino anticipazioni su quello che avverrà durante le puntate di Uomini e Donne, la redazione tenta di mantenere sempre la massima segretezza in merito a quello che sceglieranno di fare o di non fare i protagonisti delle varie edizioni.

Advertisements

Proprio perché sa quanto sia importante mantenere alta la curiosità del pubblico e, quando possibile, stuzzicarla con grande intelligenza, Raffaella Mennoia ha deciso di infiammare gli animi dei telespettatori pubblicando un brevissimo video in cui non dice assolutamente niente, ma in cui fa intendere chissà che.

Dal momento che il nome della Mennoia è legato a doppio filo a quello del dating show più famoso d’Italia, è naturale che i “segreti” di cui Raffaella non può parlare siano relativi all’evoluzione delle storie dei tronisti.

La possibilità più gettonata quindi è che almeno uno dei tronisti, se non più d’uno, sia già pronto a far volare i petali e scegliere un compagno con il quale lasciare lo studio di Uomini e Donne e cominciare una nuova vita.

I tronisti di Uomini e Donne

Attualmente a sedere sul Trono Classico di Uomini e Donne sono due ragazze e due ragazzi: i primi due sono vecchie conoscenze dei telespettatori del dating show, dal momento che sono stati protagonisti dello scorso trono in qualità di corteggiatori.

Il primo è il povero Luigi Mastroianni, involontariamente al centro dello scandalo più grave si sia verificato lungo la storia ventennale del programma di Maria De Filippi. Come tutti sanno, Luigi era il corteggiatore che fu scelto da Sara Affi Fella per uscire con lei dal programma ma che non ha mai consumato il suo fidanzamento con lei, che nel frattempo stava ancora con il suo ex Nicola Panico e aveva architettato tutto solo per farsi pubblicità.

Tornato single pochissime settimane dopo aver creduto di aver trovato l’amore, oggi Luigi siede sul trono ed è molto amato dalle telespettatrici, che hanno solidarizzato moltissimo con lui dopo la delusione.

Lorenzo Riccardi è invece il corteggiatore che si è diviso per settimane tra Nilufar e Sara, che ci ha impiegato un’eternità per capire chi delle due volesse corteggiare davvero e che poi ha preso crudelmente di mira Luigi nel momento in cui era diventato palese che la sua storia con Sara fosse soltanto una messa in scena e che non fosse affatto destinata a durare. Si è fatto talmente amare dal pubblico per la sua irriverenza che si è conquistato di diritto un posto sul trono.

Teresa Langella viene direttamente da Temptation Island: è la corteggiatrice che ha messo in pericolo la storia di Raffaela e Andrea e che è ancora il peggiore incubo di Raffaela (dal momento che vive a pochissimi chilometri di distanza dal paese in provincia di Salerno in cui la coppia ha sempre abitato e continua ad abitare attualmente).

Mara Fasone è stata l’unica tronista scelta dalla redazione con il metodo tradizionale: attraverso una selezione dei candidati e non attraverso una sorta di “ripescaggio” dalle edizioni passate e da altri programmi. Palermitana, bellissima, giovane ma sfortunata, era arrivata a Uomini e Donne nella speranza di trovare un amore sincero.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicolò Ferrari prossimo tronista: lo prevede Karina Cascella

Alessia Macari fuori da Domenica In: Mara spiega perché

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media