Giulia De Lellis, emozioni per un regalo inaspettato

Giulia De Lellis ha ricevuto un regalo davvero speciale. Sono i suoi follower che hanno scelto di donarle un album dei ricordi.

Giulia De Lellis, tra una vacanza in Sardegna, qualche shooting fotografico e le campagne promozionali per la sua nuova linea di costumi, ha finalmente fatto rientro a Verona. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha trovato ad attenderla un regalo inaspettato.

Giulietta pubblica tutto sulle Instagram Stories.

Il regalo

Giulia De Lellis, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, sta pian piano recuperando la sua vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a farsi apprezzare e il pubblico la sostiene in tutte le sue scelte. Giulietta è schietta, è riuscita a toccare le corde giuste del grande pubblico, tanto da avere un folto gruppo di seguaci, le famose Bimbe di Giulia.

Proprio da loro arriva il regalo inaspettato. Le follower le hanno fatto recapitare un album dei ricordi, che ripercorre tutta la sua vita. Dalla nascita, fino alle ultime soddisfazioni lavorative. Ci sono foto di Giulia da piccolina, da teenager, passando per l’esperienza a Uomini e Donne. Ovviamente, gli scatti di lei e di Andrea Damante hanno riscosso infiniti like. I nostalgici, nonostante la De Lellis abbia chiarito che la love story è definitivamente finita, sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Indubbiamente, i Damellis ci hanno regalato gran belle emozioni e la loro rottura ha buttato nello sconforto tantissimi follower. Però, come spesso ha sottolineato anche Giulietta: “Le storie d’amore possono anche finire”. L’album, con fotografie davvero significative, ha delle dediche davvero bellissime, tanto che la De Lellis scrive: “Cosa c’è di più bello di un ricordo? Mi è stato fatto un regalo troppo speciale. Grazie infinite, non sarà mai abbastanza… Grazie”. L’ex gieffina ha assolutamente ragione, il video ha emozionato noi, figuriamoci lei. L’ultima foto dell’album vede uno scatto di Giulietta che cammina su una spiaggia e, a didascalia, si legge: “Sei solo all’inizio, ti aspetta un futuro splendido… To be continued…”. Che dire? Complimenti alle Bimbe che, anche questa volta, hanno colto nel segno.

L’amore

Proprio qualche giorno fa, durante una serata in un locale, Giulia De Lellis ha ammesso: “Andrea è una persona molto importante per me, ma l’amore è finito, altrimenti saremmo insieme”. Breve e concisa la nostra Giulietta. Proprio all’inizio dell’estate, in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma. I Damellis, oltre a diverse paparazzate, avevano pubblicato diverse Instagram Stories dove erano insieme in vacanza. Abbiamo visto baci e abbracci, eppure a nulla sono serviti. Giulia ha il cuore libero e Andrea vola da fiore in fiore. Rumors sempre più insistenti la vorrebbero come prossima tronista di Uomini e Donne, ma nessuna conferma in vista. C’è da dire che sarebbe davvero bello vederla seduta sulla poltrona rossa del programma che l’ha vista nascere e, considerando anche l’amicizia con Raffaella Mennoia, le speranze ci sono. Purtroppo, prima di scoprire chi saranno i nuovi paladini del programma di Maria De Filippi, dobbiamo ancora aspettare almeno una decina di giorni. Le registrazioni del programma dovrebbero svolgersi a giorni, ma prima c’è la prima edizione Vip di Temptation Island, per cui non ci resta che aspettare. Nel frattempo, non possiamo fare altro che seguire il profilo Instagram di Giulia De Lellis che, non a caso, vanta tre milioni di follower.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez sta poco bene: febbre da matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio, dettaglio hot sconvolge il web

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media