Giulia De Lellis senza veli: la foto fa impazzire i fan

Giulia De Lellis ha mandato in tilt il mondo dei social: ha pubblicato uno scatto senza veli che è a dir poco meraviglioso.

Giulia De Lellis ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. La fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae senza veli. L’esperta di stile romana è a dir poco esplosiva e i follower sono letteralmente impazziti per le sue curve.

Giulia De Lellis senza veli

Giulia De Lellis continua a riscuotere successi. L’autrice del romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” ha pubblicato sui social un suo scatto senza veli che ha fatto impazzire i fan. L’esperta di stile è seduta su una spiaggia ed è nuda. L’unica cosa che le copre, se così possiamo dire, il corpo sono i granelli di sabbia. A didascalia dello scatto artistico, Giulietta ha citato una strofa della canzone ‘Catch & Release’ di Matt Simons: “Everybody got their reason, Everybody got their way, We’re just catching and releasing, What builds up throughout the day, It gets into your body, And it flows right through your blood, We can tell each other secrets, And remember how to love”.

Tradotto suona, più o meno, così: “Ognuno ha il suo motivo, Ognuno fa a modo suo, Prendiamo, lasciamo e basta, Quello che si accumula durante il giorno, Entra nel corpo, E scorre dritto nel sangue, Possiamo dirci dei segreti, E ricordare come amare”. Lo scatto non è recente, visto che il caldo è ormai un vecchio ricordo, e, molto probabilmente, si tratta di una delle sue tantissime sponsorizzazioni. La De Lellis ha anche ringraziato l’auotre della foto, ovvero David Bellemere.

I fan hanno accolto con gioia il nudo artistico di Giulietta e l’hanno sommerso di like e commenti.

La reazione dei fan

La fotografia della bella Giulietta senza veli è davvero stupenda. Gli apprezzamenti non sono arrivati solo dalle sue adorate Bimbe, ma anche da alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Raffaella Mennoia ha scritto: “Sei bella anche impanata”. Ivano Marino ha esclamato: “ELLALALA”. Francesca Del Taglia si è limitata a scrivere: “Bellissima”. Tra i pensieri che le vengono rivolti dai follower si legge: “Sei ‘pulita’ Giulia, questo scatto ne é la prova… stupenda creatura” oppure “Sarai anche nuda, ma non sei per niente volgare. Bella” o ancora “Meravigliosa… da perdere il fiato”. Insomma, lo scatto senza veli della De Lellis ha fatto impazzire i fan e li ha fatti tornare con la mente alla bella stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 8 Dic 2019 alle ore 2:32 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che fine ha fatto Bernadette: il nuovo film con Cate Blanchett

Come far crescere la barba al proprio lui: rimedi naturali

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media