Giulia De Lellis e Damante: incontro a Verona, la foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme a Verona. Un fan non ha potuto fare a meno di fotografarli.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme a Verona. Un fan non ha potuto fare a meno di fotografarli e la foto è subito diventata virale sul web. Ma che sta succedendo? In tanti si augurano che l’incontro rappresenti un riavvicinamento, ma le Bimbe di Giulia ci tengono a dare una spiegazione.

La foto

La foto che ritrae Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme sta facendo il giro del web. I due ex fidanzati sono stati sorpresi a Verona, città natale di lui e luogo adottivo per lei. Infatti, dopo la fine della loro relazione, Giulia ha fatto i bagagli da casa di Damante per trasferirsi in un appartamento tutto suo. La destinazione è rimasta segreta per un po’, poi si è scoperto che la bella Giulietta aveva scelto di rimanere a Verona, sembra per le amicizie e le frequentazioni nate durante la sua storia d’amore.

Già questo potrebbe apparire strano, ma quando si è saputo che la sua nuova casa dista neanche 100 metri da quella di Andrea, il tutto è apparso un tantino ambiguo. Solitamente, quando una relazione finisce si tende ad allontanarsi il più possibile dai luoghi frequentati dall’altra metà, ma questa forse è una scelta tipica di noi comuni mortali, non dei vip che hanno troppi interessi, e quali interessi, in comune. Comunque, Giulia e Andrea, potrebbero essersi incontrati per qualsiasi motivo: magari la ragazza aveva lasciato qualcosa d’importante nella sua vecchia casa? Le ipotesi possono essere molte e sul web i follower si stanno scatenando.

Per il momento, i diretti interessati, non hanno dato nessuna spiegazione. Al posto loro si sono espresse le famosissime Bimbe di Giulia.

Giulia

Le Bimbe di Giulia

La ormai famosissime Bimbe di Giulia De Lellis che monitorano passo passo l’esistenza della loro eroina, non hanno temporeggiato neanche un secondo per dire la loro opinione sull’incontro tra i Damellis. Le Bimbe postano la foto tanto incriminata, accompagnata da queste le parole: Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza. E che Verona è piccola. E che frequentano gli stessi posti. E che capita di incontrarsi”. Brevi e concise, ma agli innumerevoli fan della coppia questa spiegazione non è bastata. Tutti aspettano un chiarimento dalla bella Giulietta che, a differenza di Andrea, non rimane silenziosa nei confronti della sua ex storia d’amore. I fan riescono spesso ad essere invadenti e Giulia non manca di farlo notare. Vi ricordate il suo ultimo sfogo Instagram? Giulietta all’ennesima domanda sul presunto tradimento da parte di Andrea, non ha usato mezzi termini: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”. Questa foto sicuramente non la lascerà indifferente, quindi attendiamo la spiegazione della De Lellis.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi: l’eredità lasciata alla famiglia e ai fan

GF: Angelo confessa “Ho avuto un rapporto con Baye”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media