Giulia De Lellis punge Andrea “Chi ama c’è, l’ho visto”

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a pensare l'uno all'altra, e Giulia non può fare a meno di lanciare frecciatine dal suo profilo Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a far parlare di sé nonostante il fatto che entrambi abbiano chiesto ai fan più discrezione e meno invadenza in un momento estremamente delicato per la vita di entrambi. Dopo una sfuriata contro i fan, Giulia De Lellis è passata a lanciare “frecciatine” attraverso i social che potrebbero avere come destinatario proprio il suo ex.

Giulia De Lellis: frecciatine per Andrea

I motivi per cui Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono bruscamente lasciati all’improvviso rimangono avvolti nel mistero, nonostante il fatto che in questi giorni moltissimi fan abbiano avviato delle vere e proprie indagini incrociate per carpire qualche indizio che potesse svelare la verità. La teoria più quotata in questo momento, anche se non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale né tantomeno dai diretti interessanti è che la causa della separazione sia un tradimento di Andrea di cui soltanto di recente Giulia è venuta a conoscenza.

Come già accennato, Giulia non ha mai voluto fornire dettagli in merito all’intera faccenda, ritenendola per una volta troppo personale e quindi impossibile da condividere con lo stuolo enorme dei suoi fan. Nonostante questo però continua a mandare dei piccoli messaggi indiretti che sembrano destinati proprio ad Andrea. Tra le altre cose, se Giulia non segue più Andrea su Instagram, il bel DJ continua a leggere i post della sua ex ragazza: questo permette di ipotizzare che, sfruttando la situazione, Giulia abbia deciso di mandare frecciatine ad Andrea.

Il messaggio che ha fatto nascere questa ipotesi è stato pubblicato dalla bella Romana pochissime ore fa. Giulia ha condiviso una foto scattata all’Arena di Verona durante un concerto di Gianni Morandi. Giulia non ha immortalato il palco ma due ragazzi teneramente abbracciati. La didascalia dice semplicemente: “Chi ama c’è. Io ho visto”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il tradimento di Andrea Damante

Anche se il nome di Andrea non viene fatto direttamente, il fatto che la fotografia sia stata scattata a Verona e il fatto che la didascalia parli del vero amore sono due indizi chiarissimi. Oltre a delineare chiaramente il destinatario del messaggio, le parole di Giulia corroborano anche la teoria dei fan secondo cui la colpa della separazione dei due sia da attribuire al poco amore di Andrea, che in tempi non sospetti avrebbe tradito la fiducia della De Lellis.

Giulia De Lellis troppo ingenua

Per quanto il dolore di Giulia sia perfettamente comprensibile, così come la sua delusione, si dovrebbe far presente alla bellissima fashion blogger che guardare una coppia in un momento felice non vuol dire che quella coppia stia sperimentando il vero amore.

Sono infatti milioni i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante che, guardando le centinaia di fotografie che i due hanno pubblicato assieme anche di recente, avrebbero giurato che tra i due ci fosse un amore vero e incondizionato, eppure a volte l’apparenza inganna.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com