Giulia De Lellis: finalmente la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Fino a nemmeno un’ora fa, nessuno dei Damellis si era sbottonato sul motivo della rottura. Ora invece ci sono news.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si solo lasciati, ormai la notizia è più che ufficiale. Entrambi hanno dichiarato pubblicamente, sempre sui social ovviamente, che la loro storia era arrivata al capolinea. Fino a nemmeno un’ora fa, nessuno dei Damellis si era sbottonato sul motivo della rottura.

Ora invece abbiamo qualche news in più.

Il post di Giulia

Giulia De Lellis, poco meno di un’ora fa, attraverso il suo canale Instagram, ha commentato un post dando una risposta molto chiara a chi le ha fatto milioni di domande. Forse, stanca del chiacchiericcio generale che si è creato e degli innumerevoli commenti, talvolta anche troppo pesanti, Giulia stasera è esplosa. La ragazza scrive: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni.

Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN C***O DI ESSERE UMANO. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare”. La De Lellis con queste parole ha fatto intendere che, dietro la sua rottura con Andrea Damante, c’è odore di tradimento.

Che dire? Anche le storie che sembrano perfette, possono nascondere del marcio.

Giulia de lellis2

La risposta di Andrea

Andrea Damante, non se lo è fatto ripetere due volte. Subito dopo il commento di Giulia De Lellis, posta una sua risposta: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso..Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. È questa l’unica verità, l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO! #ANCHEMENO“. Andrea Damante, forse involontariamente, ha confermato i rumors che girano da qualche giorno. Che caduta di stile Andrea! Se è vero, come dici, che i panni sporchi si lavano in casa, questo messaggio avresti potuto non pubblicarlo.

Giulia de lellis3

La diatriba tra i Damellis non finirà qui. Giulia e Andrea, da sempre molto social, continueranno a comunicare tramite post. Dopo le dichiarazioni di stasera, l’ipotesi corna si fa sempre più reale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Danilo Aquino si difende dalle accuse di omofobia

Grande Fratello, Matteo contro la ex Paola “Nessun rispetto”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media