Giulia Cavaglia, chi è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi

| |

Giulia Cavaglia è una delle due corteggiatrici che Lorenzo Riccardi porterà al castello per la fatidica scelta. Cosa sappiamo di lei?

Giulia Cavaglia abbiamo imparato a conoscerla in veste di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. La bella torinese, almeno all’inizio, non ha ispirato molta fiducia ai telespettatori, forse per le sue prime indecisioni che coinvolgevano anche Luigi Mastroianni.

Ad un passo dalla scelta, cosa sappiamo di lei?

Chi è Giulia Cavaglia?

La seconda puntata di Uomini e Donne: la scelta ci mostrerà finalmente la scelta dei Lorenzo Riccardi, uno dei tronisti più simpatici che Maria De Filippi abbia mai scelto. Il ragazzo, nato a Bari ma da anni residente a Milano, ha colpito i telespettatori per il suo essere sempre fuori dalle righe ed è miracolosamente riuscito ad arrivare a fine percorso con due sole ragazze: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Quest’ultima, almeno a primo impatto, non è piaciuta ai fan di U&D, soprattutto per la sua indecisione tra Lorenzo e Luigi. Con la battuta sempre pronta, sofisticata e di una bellezza un tantino costruita, cosa sappiamo della bella torinese? Giulia, classe 1995, è nata a Viterbo, ma è cresciuta a Torino. 23 anni, alta 1,65 m: un corpo e uno stile che non passano inosservati. La modella, fin dal suo ingresso a Uomini e Donne, ha suscitato molti dubbi nei telespettatori e su di lei sono arrivate numerose segnalazioni, mai confermate.

Dopo il diploma, la Cavaglia si è trasferita a Torino con i suoi genitori e qui ha coltivato la sua passione per la moda e il design. A soli 23 anni infatti, si è già laureata in Design della comunicazione visiva all’istituto Europeo di Design di Torino con il massimo dei voti. Giulia, oltre a lavorare come modella, ha organizzato numerosi eventi in ambito artistico. Brand famosi, inoltre, l’hanno voluta come social manager, per cui la sua carriera professionale sembra essersi avviata piuttosto bene.

La corteggiatrice non ha mai nascosto le sue ambizioni e fin dai primissimi momenti è riuscita a catturare Lorenzo Riccardi che, in un certo momento del suo percorso, non aveva occhi che per lei.

La vita sentimentale di Giulia

Della sua passata vita sentimentale sappiamo che la Cavaglia è stata fidanzata per molto tempo con Giuseppe Cussino. La loro storia d’amore è finita poco prima che la bella torinese arrivasse a Uomini e Donne e alcune delle segnalazioni riguardavano proprio questa parte della sua vita. In molti infatti, sostenevano che la Cavaglia, anche se pronta a corteggiare Lorenzino, non fosse ancora completamente libera. Nonostante ciò, Giulia ha sempre mantenuto le sue idee e alla fine ha conquistato la fiducia del Cobra. Insomma, non sappiamo molto delle sue precedenti relazioni, ma, considerando la sua giovane età, possiamo immaginare che la sua unica storia importante sia stata quella con Giuseppe. Lorenzo sceglierà lei? Alcune indiscrezioni ci dicono che non sarà così e che Lollo preferirà Claudia, ma ovviamente non abbiamo nessuna conferma. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per goderci Uomini e Donne: la scelta e prepararci a ridere di gusto perché il Cobra ci regalerà uno spettacolo unico.

Scrivi un commento

1000

Claudia Dionigi, chi è la corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi

Vladimir Luxuria diventa cantante: uscirà il singolo ‘Sono un uomo’

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.