Uomini e Donne: Maria De Filippi si scaglia contro Giulia Cavaglia

Le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, ci dicono che Maria De Filippi si è scagliata nuovamente contro Giulia Cavaglia.

Le ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Maria De Filippi ha perso nuovamente la pazienza. La conduttrice, in particolare, si scaglia contro Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, da qualche settimana al centro di notevoli polemiche.

Che cosa avrà combinato la ragazza questa volta?

Le anticipazioni su Uomini e Donne

La anticipazioni della prossima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che ne vedremo delle belle, in tutti i sensi. I percorsi dei tronisti sembrano tutti molto movimentati, tranne quello di Ivan Gonzalez. Cerchiamo di procedere con ordine e scoprire perché Maria De Filippi ha perso la pazienza. La puntata inizia con il trono di Andrea Cerioli ed è proprio in questo spazio che si consuma la ‘tragedia’.

Advertisements

La Queen Mary decide di mostrare le esterne che il tronista ha fatto con Federica e Arianna. L’ex tentatore di Temptation Island Vip, per mettere alla prova le sue corteggiatrici, ha organizzato per loro due uscite identiche, in modo da tastare le loro reazioni. Quando le due ragazze si rendono conto della cosa, si arrabbiano molto, soprattutto Arianna. Quest’ultima infatti, dopo aver preso visione delle due esterne uguali, chiede al Cerioli di ballare, ma il tronista accetta di ‘fare quattro salti’ con Federica.

In questo momento, Arianna, visibilmente risentita, chiede alla De Filippi di poter uscire dallo studio. La conduttrice acconsente e in questo momento si consuma lo sclero della Queen.

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi, mai come nell’ultimo periodo, mostra quali sono le sue preferenze e lo fa senza tanti giri di parole. Dopo il piano machiavellico organizzato da Sara Affi Fella, la conduttrice si esprime su tutti, sia tronisti che corteggiatori, senza peli sulla lingua e talvolta è anche molto lapidaria.

Non che abbia torto, sia chiaro, anzi, possiamo quasi affermare che le frasi di Maria stanno diventando delle vere e proprie perle. Comunque, tornando a bomba, abbiamo Arianna che chiede alla conduttrice di poter abbandonare lo studio mentre Andrea accetta di ballare con Federica. In questo momento, la De Filippi, rivolgendosi al Cerioli, ma volendo colpire anche Lorenzo Riccardi, esclama: “Al contrario di Giulia che si alza e se ne va ogni volta, lei mi ha chiesto il permesso”.

Maria, con questa esternazione, fa notare ai tronisti la differenza dell’educazione delle due corteggiatrici. La conduttrice, già in diverse occasioni, ha mostrato di non avere molta simpatia per Giulia Cavaglia e, al contrario, sembra apprezzare Federica. Ovviamente, i giudizi che ne fa la moglie di Maurizio Costanzo non sono ‘a pelle’, ma si basa su quello che si vede dentro e fuori dallo studio. Federica e Giulia sono opposte, così come anche Arianna. La Cavaglia, a differenza delle altre, è palesemente proiettata ad acquisire più popolarità possibile. Il trono Classico di Uomini e Donne promette di diventare sempre più movimentato. Dalle dichiarazioni fatte da le talpe de Il Vicolo delle News infatti, sembra che anche i percorsi di Teresa Langella e di Luigi Mastroianni si stiano facendo piccanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Malena la Pugliese consiglia i fan sul sesso anale

Curcuma per dimagrire: come perdere peso in modo naturale

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.