Uomini e Donne: Giulia Cavaglia difesa da Elga e Serena Enardu

Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata offesa per aver posato per una foto semi nuda. Intervengono Elga e Serena Enardu.

Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, continua ad essere la ragazza più criticata del trono Classico di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata abbiamo visto nascere in studio un’accesa polemica legata ad una sua fotografia social. Maria De Filippi ha preferito non mostrarla, ma, neanche a dirlo, nel giro di pochissimo tempo lo scatto è diventato virale sui social.

In difesa della giovane scendono in campo due volti molto amati del programma: le gemelle Elga e Serena Enardu.

La foto di Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è riuscita subito ad attirare l’attenzione del tronista Lorenzo Riccardi, ma anche quella dei telespettatori. Questi ultimi, così come Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ormai hanno l’occhio lungo per certe cose, hanno subito visto in lei una grande voglia di business. Lorenzino, non si è ben capito per quale motivo, nonostante le varie segnalazioni, ha voluto continuare a conoscere la Cavaglia.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne ci si è concentrati soprattutto su uno scatto, pubblicato sui social dalla stessa corteggiatrice, che la ritrae con indosso solo una felpa. Insomma, la giovane è semi nuda nella parte inferiore del corpo. La fotografia è chiaramente una sponsorizzazione, perché uno non è che si sveglia al mattino e si scatta una cosa del genere, dai facciamo i seri. Fin qui nulla di male, alla fine ognuno è libero di vendere il proprio corpo al miglior offerente.

Maria De Filippi sceglie di non mostrare la foto, ma al suo posto lo fa il popolo del web. Lo scatto getta Giulia nella bufera: c’è chi la appoggia e chi la offende pesantemente. In difesa della giovane corteggiatrice scendono in campo le gemelle Serena ed Elga Enardu, volti noti e amati di Uomini e Donne.

giulia

L’intervento di Serena ed Elga Enardu

La bufera che si è scatenata sui social attorno alla corteggiatrice Giulia Cavaglia, ha spinto le gemelle Serena ed Elga Enardu ad intervenire. Le sorelle sarde, impossibile dimenticarle, sono state entrambe troniste e ci hanno regalato delle emozioni che, solo nel ricordarle, fanno ancora venire la pelle d’oca. Entrambe sono di una bellezza disarmante, ma non solo, sono anche simpaticissime e sui social sono molto seguite. Mentre scrivo nella mia testa frulla la canzone ‘E fuori è buio’ di Tiziano Ferro e vedo l’indimenticabile scena in cui Serena torna a Uomini e Donne per riprendersi Giovanni Conversano. Prima che la nostalgia dei troni seri prende il sopravvento, torniamo alla Cavaglia. Insomma, la prima ad intervenire in sua difesa è Elga che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto simile a quello di Giulia e scrive: “Sconvolta dal giudizio e dal pregiudizio. #libertà”. Anche Elga ha indosso solo una maglia e lo scatto non è assolutamente volgare. Dopo qualche ora, la Cavaglia ha condiviso la foto della Enardu e ha scritto: “Grande donna”. Anche Serena invita i suoi follower a pensare alla propria vita e ad essere liberi, senza dare continui giudizi sugli altri. Insomma, un esempio perfetto di solidarietà femminile che non so se servirà a molto, considerando che le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che la Cavaglia è stata eliminata dal Riccardi. Staremo a vedere se e come verrà ripreso l’argomento in puntata.

elga

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Fabio Basile dopo il Grande Fratello Vip: ‘Sono innamorato’

Justin Bieber e Hailey Baldwin: conferma dell’avvenuto matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.