Notizie.it logo

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Giulia sono d’accordo?

lorenzo riccardi

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice Giulia potrebbero essersi messi d'accordo.

Il trono classico di Uomini e Donne sta facendo molto discutere. Al centro della polemica che ha coinvolto non solo gli opinionisti, ma anche il pubblico, c’è Lorenzo Riccardi. Il tronista infatti, sta conoscendo la corteggiatrice Giulia Cavaglia, ma tra i due c’è qualcosa che non quadra. In molti infatti, sollevano la possibilità di una loro conoscenza pregressa.

La sintonia tra Lorenzo e Giulia

Lorenzo Riccardi ha conosciuto la corteggiatrice Giulia Cavaglia durante un incontro su Witty. Il tronista si è trovato molto bene, tanto da chiederle una seconda esterna. Durante quest’ultima, entrambi si sono mostrati molto coinvolti l’uno dall’altro e hanno anche utilizzato una grafologa per cercare di scoprire quanta affinità ci fosse tra loro. Con sorpresa, la professionista ha decretato una forte connessione tra i due e Lorenzo appare sempre più coinvolto dalla frequentazione.

Ma, perché c’è sempre un ma, il bel Luigi Mastroianni irrompe nella conoscenza, destabilizzando gli equilibri. Il Riccardi appare molto infastidito dalla cosa, soprattutto quando Giulia accetta di ballare con Luigino. Non solo, la bella Cavaglia accetta anche di uscire in esterna con il Mastroianni. Lorenzo va su tutte le furie e Giulia rincara la dose ammettendo di essersi trovata bene con entrambi. Nonostante la corteggiatrice sia scesa a Uomini e Donne per corteggiare Lollo, non disdegna neanche la conoscenza con Luigino. Tutto ciò accende una nuova polemica, un triangolo amoroso che sembra già visto e rivisto. Il Mastroianni, dal canto suo, dichiara di non voler essere usato dalla Cavaglia per capire se il Riccardi è il ragazzo che fa per lei.

Le anticipazioni di Uomini e Donne però, ci annunciano che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Lorenzo e Giulia sono d’accordo?

Nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne vedremo la conoscenza tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia proseguire, nonostante le critiche continue. Luigi Mastroianni però, solleva qualche dubbio sulla corteggiatrice. Il ragazzo siciliano infatti, trova la Cavaglia molto simile a Sara Affi Fella e rintraccia in lei la stessa voglia di business. Giulia, un pochino colpita da queste dichiarazioni, ammette di essersi lasciata da poco con il suo ex fidanzato. È a questo punto che Luigino sgrana gli occhi e interrompe immediatamente la conoscenza con lei, ammettendo di non fidarsi e di non voler prendere l’ennesima cantonata. In tutto ciò, il comportamento che fa maggiormente discutere e che fa insorgere lo stesso Gianni Sperti, è quello di Lorenzo.

Il tronista come fa a rimanere impassibile davanti a queste dichiarazioni? E la corteggiatrice, come fa a non scomporsi minimamente davanti a tutte queste critiche? È in questo momento che Gianni solleva i suoi dubbi, sposati appieno anche dal pubblico in studio: Lorenzo e Giulia sono d’accordo per business? Secondo l’opinionista di Uomini e Donne infatti, il Riccardi non avrebbe dovuto tenere una ragazza che è lì solo per ottenere popolarità, e, allo stesso tempo, la Cavaglia, se avesse avuto un minimo di amor proprio, avrebbe dovuto abbandonare la trasmissione già da un po’. I due, ovviamente, negano sia una qualsiasi conoscenza pregressa, che un loro accordo. Come si concluderà questa faccenda? Speriamo che Lollo non provenga dalla stessa scuola della Affi Fella perché sarebbe l’ennesima delusione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche