Giambattista Valli per H&M: i capi da acquistare assolutamente

Giambattista Valli per H&M: capospalla, eco-fur, blusa con rouches, quali sono i capi da avere assolutamente?

La collaborazione –low cost – più attesa del 2019 è finalmente arrivata. Online, e in alcuni store selezionati, dal 7 novembre, è in vendita la collezione disegnata dallo stilista Giambattista Valli per il colosso svedese H&M.

Giambattista Valli per H&M: i capi must have

È un’occasione d’oro per possedere dei capi couture, accessibili a tutti. Della collezione avevamo svelato già tutti i dettagli, ma ora che i capi sono acquistabili, ecco i 5 più esclusivi da comprare.

Il mega abito in tulle plissé

Capo cult della collezione è il mega abito rosso in tulle che rappresenta perfettamente l’essenza e l’estetica di Valli. È un vestito couture, simile ai modelli che hanno reso note le passerelle del romantico stilista.

Giambattista valli x hm

La parte superiore ha un bustino in tulle plissettato con profondo scollo a V e diversi strati di volant. Protagonista, però, è la gonna: corta davanti e con lungo strascico dietro. È un abito da sogno e anche il più costoso della collezione: 399,99 euro.

La blusa floreale con rouches

Stampa romantica con piccoli fiori nei toni rosa, bianco e verde su leggero chiffon. Il modello è tipico del couturier, scollo rotondo e maniche lunghe affusolate con volant decorativi. Un capo versatile, anche per tutti i giorni, per 79,99 euro.

blusa HM

Capo basic ma evergreen, irrinunciabile è la felpa con cappuccio over in cotone biologico con, tasca a marsupio in basso e stampa logo dello stilista. Il rosa tenue rende tutto un po’ meno sporty, il costo è di 59,99 euro.

Ecopelliccia Animalier

Investire in un capo-spalla è sempre una buona idea. La collezione Giambattista Valli per H&M propone anche un cappotto-ecopelliccia. Come resistere al fascino del fake fur, in stampa animalier? Il taglio è midi, il modello lievemente over, il costo petit 199,00 euro.

cappotto eco-fur

La clutch in plastica

Un accessorio è sempre d’obbligo, il must have tra gli accessori della capsule è sicuramente la mini clutch rigida in plastica rosa con dettagli in metallo, chiusura a cuore e decorazioni con perle e strass. Inattesa e super femminile, costa 49,99 euro.

Scritto da Valentina Russo

Scrivi un commento

1000

La Apple vuole Maria De Filippi: la proposta

Essence dedica a Pac-Man una palette limited edition

Leggi anche
  • collaneAnelli Pandora: quali scegliere

    Gli anelli Pandora si adattano a tutte e i modelli da sfoggiare sono tantissimi.

  • tie dye moda estate 2020Tie dye: la tendenza moda più cool dell’estate 2020

    Tra i capi estivi must have per il 2020 ci sono sicuramente quelli trattati con la tecnica del tie dye, con un effetto delavé.

  • Abiti da cerimonia 2020Abiti da cerimonia 2020: i modelli più chic per l’estate

    Corti, lunghi, midi, dalle fantasie floreali o a tinta unita: ecco gli abiti da cerimonia perfetti per ogni occasione.

  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.