Gf Vip, urla nella notte: i concorrenti si spaventano

Stefano e Benedetta ricevono delle urla di sostegno. Non solo, le urla sembrano anche contenere insinuazioni su Dasha.

Urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: durante le chiacchiere serali nel giardino improvvisamente urla di fan per Stefano e Benedetta.

Messaggi per Stefano e Benedetta

Urla non del tutto decifrabili hanno interrotto le tranquille chiacchiere serali tra Silvia, Stefano e Benedetta.

Seppur non del tutto chiare, le urla sono state interpretate dai concorrenti e il messaggio è passato forte e chiaro, anche se su Twitter si è aperto un dibattito. Il filo rosso di queste urla era uno: messaggi per Stefano sulla “fidanzata” Dasha. Stefano ne risulta un po’ destabilizzato, mentre Benedetta sembra contenta che il pubblico stia dalla sua parte. Sì, perchè le urla erano chiaramente a favore della gieffina. Fuori dalla casa hanno infatti urlato che quando Stefano uscirà dovrà affrontare delle verità scomode su Dasha.

Advertisements

Benedetta si è confrontata poi con Francesco Monte dicendo che, stando alle urla, Dasha ““ha detto una serie di cose che quando uscirà vedrà”. Stefano Sala sicuramente avrà da riflettere, anche se a tirarlo su dalla malinconia di questi pensieri ci sono anche le urla che gli ribadiscono quanto i suoi genitori siano fieri di lui. Meno male, sennò sarebbe crollato. A rendere ancora più felice Benedetta sono state però altre dichiarazioni.

Sembrerebbe infatti che le fan le abbiano urlato quanto fosse fantastica e detto che anche la famiglia facesse il tifo per la loro coppia. Possiamo di certo immaginare quanto queste parole siano state consolatorie per lei.

Dasha o Benedetta?

Bisogna però tornare con i piedi per terra e ammettere che Dasha non ha lasciato pubblicamente Stefano, seppure i suoi comportamenti siano ambigui. Questa è stata la fonte del dibattito su Twitter.

Le fan di Benedetta sembrano aver preso le distanze da queste urla e non è da escludere che i concorrenti abbiano potuto fraintendere i messaggi. Possibile che si siano inventati tutto? Sembra molto strano. Quando è stato riferito l’accaduto a Monte, lui, che ha voluto avvertire Giulia e sua madre, ha poi tranquillizzato Stefano sulle insinuazioni fatte su Dasha affermando che spesso le persone urlano senza pensare alle conseguenze e quindi senza dargli troppo peso.

“Al cuor non si comanda”

Si potrebbe anche pensare che le urla provengano da fan che vorrebbero vedere Stefano e Benedetta insieme o che non amino particolarmente la bella modella ucraina. Lo si deduce anche da un messaggio in particolare, estrapolato dalle varie urla “Benedetta al cuor non si comanda!”. Eh sì, sicuramente è vero, ma qui a decidere non sarà lei, bensì Stefano. Probabilmente la prossima settimana dopo la finale del Gf Vip scopriremo finalmente che fine farà questa coppia tanto osservata nella Casa e chi rimarrà in gioco tra Dasha e Benedetta.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Stefano Sala “La mia storia con Dasha è finita”

Francesco Monte nudo al Grande Fratello VIP: il video è già virale

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media