Francesco Monte e Silvia Provvedi innamorati? Troppi abbracci

Francesco Monte e Silvia Provvedi ricevono un messaggio speciale e si abbracciano a lungo: Cupido è entrato in azione?

Francesco Monte e Silvia Provvedi sono sempre più affiatati. Se ne sono accorti i coinquilini della casa del Grande Fratello ma soprattutto se ne sono accorti i telespettatori, che hanno deciso di inviare un messaggio aereo di coppia ai due, che hanno esultato con tanto trasporto da far nascere seri dubbi in merito alla natura della loro relazione.

Francesco Monte e Silvia Provvedi innamorati?

Francesco Monte e Silvia Provvedi hanno certamente molto in comune: entrambi sono diventati famosi nell’ambito televisivo non tanto per le proprie doti di spettacolo (qualcuno conosce una sola canzona de Le Donatella?) quanto per le loro complicate vicende amorose.

I due, che hanno un’età molto simile e che caratterialmente hanno dimostrato di essere molto compatibili, hanno attirato l’attenzione degli spettatori proprio a causa dell’intesa molto forte che hanno dimostrato in diverse occasioni, l’ultima delle quali estremamente plateale.

Gli aerei sulla casa del Grande Fratello quest’anno sono molo più rari rispetto all’anno passato, ma vengono comunque inviati di tanto in tanto. In genere il messaggio sulla coda degli aerei è dedicato a un solo concorrente e, solo più di rado, è dedicato a una coppia. Nel caso di Francesco Monte e Silvia Provvedi, l’aereo che ha sorvolato la casa portava un messaggio dedicato ad entrambi nonostante il fatto che i due non siano legati da un rapporto amoroso e non siano nemmeno diventati palesemente una “coppia di fatto” come l’anno scorso furono Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Il messaggio inviato dai fan recitava:

Twins sempre con voi. Fra e Sissi affinità reale.

Una reazione esagerata

Il messaggio parlava in maniera molto generica di affinità, e conteneva la parola “Twins” cioè “gemelli”. Il dubbio c’è: la prima parte del messaggio è dedicata alle due gemelle della casa e solo la seconda a Francesco Monte e Silvia Salemi?

Sembra improbabile: più realistico sarebbe che la parola”Twins” si riferisse proprio a Francesco e Silvia, per indicare quell’affinità di cui si parla nella seconda parte del messaggio.

Quale che fosse il vero contenuto del messaggio dei fan, Francesco e Silvia hanno esultato moltissimo, abbracciandosi a lungo e con grande trasporto.

Una reazione apparentemente esagerata, considerando che si trattava soltanto di un messaggio aereo e nemmeno ad personam. Per questo motivo sono stati moltissimi i fan che hanno cominciato a sospettare che Francesco Monte e Silvia Provvedi abbiano maturato un legame che va oltre la semplice amicizia nata dopo aver condiviso per due mesi la stessa abitazione.

La reazione di Giulia Salemi

A destare ancora più perplessità è stata la mancanza di reazione da parte di Giulia Salemi, che semplicemente non ha notato lo strano comportamento di Francesco e Silvia oppure ha semplicemente scelto di non voler commentare l’accaduto. Certo è che il rapporto tra lei e il bel tarantino non ha mai dato adito a tutte queste manifestazioni spontanee di felicità e di complicità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa rivela le sue condizioni un anno dopo il malore

Wanda Nara: foto hot sul biliardo fanno impazzire Instagram

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media