Gf Vip, Jeremias in crisi: vuole uscire dalla casa

Jeremias Rodriguez in piena crisi al Gf Vip: il fratello di Belen nasconde un segreto che potrebbe essere legato proprio alla sorella famosa; i concorrenti cercano di consolarlo

Gf Vip, Jeremias Rodriguez è in crisi: questa ultima settimana è stata difficile per l’argentino. Lunedì sera è arrivata la nomination, in cui il pubblico deve scegliere tra lui e Veronica Angeloni, ma la crisi del fratello di Cecilia e Belen potrebbe essere dovuta ad una situazione diversa e non avere niente a che fare con la nomination. Vedendolo in crisi gli altri concorrenti hanno cercato di capirne i motivi, ma Jeremias si è chiuso in se stesso. La sorella Cecilia vorrebbe che rimanesse nella casa, ma il ragazzo sembra intenzionato ad uscire.

Jeremias e le crisi di pianto

In questi giorni, in cui il fratello di Belen Rodriguez ha rilevato tutte le sue debolezze, Jeremias ha avuto forti e frequenti crisi di pianto. La sorella Cecilia, insieme agli altri concorrenti del Gf Vip, hanno cercato di consolarlo in tutti i modi, ma per il giovane argentino la crisi sembra davvero insormontabile. Il problema, che Jeremias ha lasciato intendere, potrebbe essere legato alla presenza di regole rigide all’interno del reality che non gli permettono di essere se stesso e di esprimersi. Fin dall’inizio Jeremias, anche a causa del suo carattere irriquieto, ha faticato ad andare d’accordo con gli altri concorrenti: questa situazione, ormai, sembra pesargli.

Questo, tuttavia, sembrerebbe non essere l’unico motivo a creare scompiglio nell’esistenza di Jeremias. Ci sarebbe, infatti, un segreto che il Gf Vip gli ha vietato di rivelare: un dettaglio di cui il pubblico viene a conoscenza quando l’argentino entra in confessionale. Il fratello di Belen ha confessato di non trovarsi a suo agio nella casa del Gf Vip: “Ho un passato che non posso raccontare – ha poi raccontato Jeremias agli altri concorrenti del reality – vorrei dirvelo, ma non posso. Mi hanno detto che certe cose non devo dirle, ogni volta che capiscono che sto per dirle mi chiamano in confessionale“. Sarebbe, dunque, questo il vero motivo del malessere dell’argentino?

“Posso far del male a Belen”

Jeremias si porterebbe dietro un peso, forse legato alla sorella Belen, che il Gf Vip gli ha consigliato di non rivelare. Non poter essere se stesso, nella sua totalità, fa stare male l’argentino che, nonostante capisca che il programma agisce per proteggerlo, afferma di stare male e di non essere tranquillo perchè “non mi toglie il peso di quello che è successo“. Ai suoi compagni di viaggio Jeremias a raccontato di non avere paura del suo passato e che la sua partecipazione al reality era collegata alla possibilità di raccontarsi a 360 gradi davanti al pubblico.

Cosa si nasconde dietro al silenzio imposto a Jeremias? Nella diretta di oggi gli altri coinquilini hanno cercato di capire cosa stessa accadendo all’argentino. Lorenzo Flaherty è entrato nel discorso chiedendo esplicitamente al ragazzo cosa gli avessero detto dalla produzione: “Ti hanno fatto capire diversamente? – ha insistito Flaherty chiedendo anche chi gli avesse detto che avrebbe potuto parlare a 350 gradi. Allo stesso modo anche Daniele Bossari ha cercato di aiutare Jeremias: “Ieri Raffaello Tonon – ha aggiunto – ha parlato di se stesso“. L’argentino, ha però replicato con una frase che ha lasciato tutti basiti: “Lui non una sorella come Belen. Posso fare del male a lei“. Sarà questo il problema?

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com