Gf Vip: Daniele Bossari ha avuto un malore, ‘Non vedo nulla’

Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip, sta passando un momento veramente difficile. È venuta a mancare una persona a lui molto cara.

Daniele Bossari, il noto conduttore televisivo e radiofonico italiano, concorrente del Grande Fratello Vip, sta passando un momento veramente difficile. È venuta a mancare una persona a lui molto cara. Per lui, non era solo una persona a cui era legato dal punto di vista lavorativo, era un punto di riferimento stabile. Un vero amico, se non uno dei migliori. La notizia ha sconvolto talmente tanto Daniele Bossari, che ci sono state ripercussioni sulla sua salute. Fisica e mentale.

La reazione di Daniele Bossari

Infatti, lo scorso 14 ottobre, è morto Franco Tuzio, amichevolmente detto “Franchino”. Il manager dei Vip. All’interno della casa sembrava che Daniele Bossari stesse bene, che avesse metabolizzato il dolore per la perdita dell’amico. Ma questo dolore non si sconfigge in pochi giorni. È accaduto, mentre stava pranzando con gli altri coinquilini, che non si sentisse bene. A un certo punto è andato a stendersi per cercare di riprendersi dal malore. Dopo ha raccontato che non vedeva più nulla. La sua vista era tutta a puntini.

Daniele Bossari, come il resto del mondo dello showbiz, piange la scomparsa di Franchino. Nonostante questo spiacevole episodio avvenuto all’interno della Casa, Daniele poi ha deciso di sfogarsi con delle parole strazianti: “Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo”.

La vicinanza degli altri concorrenti

Gli altri concorrenti sono stati molto vicini a Daniele Bossari. In particolar modo Ignazio Moser, che gli ha confessato un dolore subito in passato: quando è venuta a mancare la sua adorata zia, non è riuscito ad accettare l’idea di non vederla più e di non poterla più riabbracciare. Una confessione triste ma non per questo è stata fatta con l’intento di rattristare Daniele. È stato un breve racconto della sua esperienza di vita, in modo da fargli capire che certi dolori non si dimenticano mai.

Bisogna imparare ad accettare la perdita delle persone care, dopotutto siamo qui per compiere il nostro meraviglioso viaggio tra illusioni, speranze e amore. Amore. Quello che lega Daniele Bossari alla compagna Filippa Lagerback, la quale, lunedì prossimo darà un abbraccio di conforto al compagno. Perchè quando si è giù di morale o tristi, non c’è nulla di meglio della vicinanza della propria partner. Solo lei saprà come rassicurare al meglio Daniele. Con quel sorriso magnetico riuscirà sicuramente a strapparne uno a Bossari. Nonostante i problemi, nella vita, bisogna chiedere aiuto e andare sempre avanti. Nonostante tutto e tutti. Per questo motivo auguriamo a Daniele di non mollare mai.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com