GF Vip, Jane Alexander: “Ho chiesto a 2 comici di fare sesso a tre”

Jane Alexander è il personaggio che è maggiormente venuto fuori in questo Grande Fratello Vip: la sua ultima confessione è piccante.

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non sta regalando grandi soddisfazioni. Sono pochi i personaggi che sono riusciti a donarci momenti trash e una di questi è Jane Alexander. L’attrice si è lasciata andare spesso a racconti un tantino hot e la Gialappa’s Band non ha potuto fare a meno di riprenderle per costruirci gag davvero esilaranti.

Una delle sue ultime confessioni riguarda una proposta hot che la donna ha fatto a due comici famosi.

Il percorso di Jane Alexander

Jane Alexander è, almeno per il momento, l’unico personaggio di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che si è messo veramente in gioco. L’attrice di Elisa Di Rivombrosa infatti, dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Gianmarco Amicarelli, ha preferito abbandonarsi alla passione con Elia Fongaro, suo compagno di gioco.

Advertisements

Jane inoltre ha raccontato anche qualche dettaglio della sua vita e, in particolare, i problemi che ha avuto a causa dell’alcool. Insomma, un passato un po’ tormentato che, stando alle sue parole, è riuscita finalmente a gettarsi alle spalle, grazie anche alla sua partecipazione al GF Vip. L’attrice, in un momento di confronto con alcuni coinquilini, ha ammesso che, prima di accettare di entrare nella casa più spiata d’Italia, si è confrontata con due ex gieffini suoi amici e che sono stati proprio loro a spingerla ad accettare la proposta.

Stiamo parlando di Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno che, oltre a farla ragionare sulla buona proposta ‘lavorativa’, le hanno detto che la reclusione in casa le avrebbe consentito di fare un percorso anche dentro se stessa e tanto è stato. La nostra Alexander però, ci ha regalato anche momenti particolarmente esilaranti, che l’hanno vista fare dichiarazioni un tantino piccanti sulle sue passate esperienze sessuali.

Le rivelazioni di Jane Alexander

Nel passato di Jane Alexander non ci sono solo momenti di tristezza, ma anche racconti un po’ osé.

È l’attrice a raccontarli e la Gialappa’s Band non ha potuto fare a meno di riprenderli per mostrarli ai loro fan. Il tema centrale è il sesso e la cara Jane rivela ai suoi compagni di gioco di aver proposto a due comici molto famosi di fare sesso a tre. La Alexander ammette: “A un certo punto ero in fissa con un noto duo comico. Mi dicevo: saranno miei. Ho scritto a uno e gli dico: ‘Mi piaci molto, ho sempre sognato di fare l’amore con te e COSO, se vuoi contattarmi, il mio numero di telefono è questo, il mio numero di fax è questo, te li do tutti così non puoi sbagliare’.

Non è un’orgia, è un threesome”. Ognuno ha le sue fisse, per carità, ma Jane deve assolutamente essere premiata per il coraggio. Subito dopo la confessione hot, il popolo del web ha iniziato ad indagare per scoprire chi possano essere i due comici, ma ancora nessun nome è spuntato fuori. L’attrice però, si è lasciata andare anche al racconto di un altro aneddoto della sua vita sessuale, questa volta a due. La donna ammette: “Confido a un uomo che mi piacciono molto i peperoncini. Lui, una sera in cui usciamo, mi porta un habanero chocolate, ne prendo un morso in macchina. A un certo punto ci vengono delle voglie e gli apro i pantaloni, dimenticando che io un’ora prima avevo mangiato l’habanero chocolate. Ha cacciato un urlo allucinante e ha cominciato a saltare in macchina gridando: ‘Sto morendo'”. Cosa dirà Elia Fongaro dopo aver ascoltato certe confessioni così intime? Forse deciderà che Jane è la donna della sua vita, ma sicuramente le proibirà di mangiare peperoncini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, Mila Suarez “Alex Belli voleva cose strane a letto”

Amedeo Grieco papà bis: la gioia dell’attore su Instagram

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media