GF Vip: Elia Fongaro dice addio a Jane Alexander? È corteggiato

Elia Fongaro sta dimenticando Jane Alexander? Sembra che potrebbe avvenire presto perché una donna lo sta corteggiando in modo serrato.

La passione scoppiata al Grande Fratello Vip tra Elia Fongaro e Jane Alexander potrebbe ben presto arrivare al capolinea. Stando a quanto scritto dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanle Oggi, l’ex velino di Striscia la Notizia, una volta uscito dalla casa, ha trovato ad attenderlo una corteggiatrice molto ostinata.

Chi è la donna misteriosa?

Elia Fongaro e Jane Alexander

L’ex velino di Striscia la Notizia ha abbandonato la casa del Grande Fratello già da qualche settimana, lasciando al suo interno un’inconsolabile Jane Alexander. L’attrice e il modello avevano iniziato durante il reality una bella conoscenza, sfociata poi in una passione irrefrenabile. Peccato che le prime effusioni tra i due siano esplose poco prima che Elia venisse eliminato dal gioco, altrimenti ne avremmo viste delle belle.

Avete presente l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco, un remake sarebbe stato il minimo. Comunque, la Alexander e il Fongaro si sono lasciati andare a baci talmente appassionati, che l’attrice ha deciso di porre fine alla relazione che aveva con Gianmarco Amicarelli. Insomma, Jane è completamente infatuata dal giovane, mentre Elia è sempre apparso un pochino più distante. Nel frattempo, sia in casa che fuori dal GF, in molti non hanno mai creduto alla loro relazione.

Dopo l’eliminazione però, Elia è potuto tornare in casa per riabbracciare la sua Jane ed è sembrato abbastanza coinvolto. Non sappiamo se effettivamente l’ex velino sia preso o se si stia comportando così dopo aver visto la popolarità che l’attrice di Elisa Di Rivombrosa ha riscosso fuori dalla casa, ma durante l’incontro è apparso emozionato. La Alexander, dopo aver ottenuto dal GF una lettera scritta dal figlio Damiano, che la rassicura sui suoi comportamenti e le rivela di avere buone impressioni sul Fongaro, è apparsa cotta come un’adolescente alle prime armi.

L’indiscrezione su Elia Fongaro

La rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione bomba su Elia Fongaro. Nonostante il ragazzo sia entrato in casa per dimostrare a Jane il suo affetto, ci ha tenuto a ribadire in diversi salotti televisivi di non essere assolutamente innamorato della donna e di essere alle prese con una semplice conoscenza. Insomma, Elia non si sbilancia, ma al suo posto lo fa il settimanale Oggi. Dalle sue pagine infatti, si legge che il Fongaro avrebbe una corteggiatrice che non ha nessuna intenzione di mollare l’osso. Dovrebbe essere una ragazza appartenente al mondo dello spettacolo, ma la sua identità non è ancora stata svelata. L’ex velino, che ha ammesso di aver avuto molte donne, riuscirà a resistere alla tentazione? Questo è quello che preoccupa maggiormente i fan della Alexander. In molti sul web, concordano nel trovare la donna debole, l’esatto opposto del perfido personaggio che interpretava in Elisa Di Rovombrosa, e incapace di reggere una simile delusione. Personalmente credo che, dopo aver interrotto una relazione con quello che è il padre di suo figlio, se Elia dovesse preferire un’altra donna a lei, si farebbe una bella risata. Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire se Ilary Blasi e Alfonso Signorini metteranno Jane al corrente dei rumors che circolano sul conto del Fongaro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina D’Avena sogno erotico: ‘Ai concerti i fans mi gridano escile’

Asia Argento, bacio a uno sconosciuto: Signorini pubblica la foto

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media