Gianmarco Amicarelli, fidanzato Jane Alexander “Dovevamo sposarci”

L'ex fidanzato di Jane Alexander torna a parlare e racconta dettagli ancora sconosciuti al pubblico.

Dopo essere rimasto a lungo in disparte, Gianmarco Amicarelli, fidanzato da due anni con Jane Alexander, rilascia la sua prima intervista televisiva a Domenica Live dopo quanto accaduto alla casa del Grande Fratello Vip tra la sua fidanzata ed Elia Fongaro.

Tutto ad un tratto Gianmarco scopre di avere dei problemi nella sua storia con Jane. Afferma Gianmarco, “è talmente assurdo quello che è successo, il cambiamento che lei ha avuto dalle prima settimana ad oggi… è stato repentino, dal giorno alla notte, non so cosa le è passato per la testa”. La crisi c’era già da prima? Gianmarco afferma di non aver mai avuto sentori di dubbi in lei e si appella al virgolettato di un dialogo di Jane con Martina “il mio sogno è sposare Gianmarco”.

Il triangolo amoroso di cui si è inaspettatamente trovato a far parte non sembra quindi esser stato il culmine di una crisi che si trascinavano dietro prima dell’inizio del Gf Vip 3. I due, secondo quanto spiegato da Gianmarco, oltre che parlare del Natale, dei mobili per la casa nuova e dell’organizzazione di un ipotetico viaggio insieme alla fine del programma, parlavano anche di matrimonio, “magari a Las Vegas”.

jane

Gianmarco Amicarelli parla di Elia Fongaro

L’idilliaco quadretto romantico è stato improvvisamente messo in crisi dall’avvicinamento avvenuto tra l’ex velino di Striscia la Notizia e Jane, inaspettato agli occhi di Gianmarco. “Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, potrebbe piacerle”. La sua rabbia non è però rivolta principalmente a quest’ultimo, “non ce l’ho con lui”, ma alla sua fidanzata, dalla quale aspetta chiarimenti al rientro a casa. Non sarà facile perdonare colei che, a detta di Gianmarco, “è la persona che forse mi ha fatto soffrire più di tutte”, ma lascia la porta aperta a spiegazioni, “la sto aspettando, dobbiamo parlare, dovrà tornare a casa nostra”. Peccato che non sarà l’unico ad aspettarla, “mi manca e la sto aspettando, provo un sentimento per lei”, confessa dall’altra parte Elia.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez: selfie con Mirco Levati, nuovo amore?

La prima foto di Irama e Giulia De Lellis: “Prohibere Tempus”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media