GF VIP, Aida Nizar contro Lisa Fusco “Sei volgare”

Aida Nizar critica pesantemente una concorrente del Grande Fratello VIP e afferma di trovare "noiosa" questa edizione del reality.

Aida Nizar continua a seguire i programmi della televisione italiana anche dopo essere tornata in Spagna e aver avuto scarsa fortuna nel nostro paese. Da Instagram apprendiamo che la Nizar non perde una puntata del Grande Fratello VIP (programma che le aveva dato la notorietà in Spagna) e che si è fatta un’idea abbastanza precisa della prima eliminata di questa edizione: Lisa Fusco.

I commenti di Aida Nizar sulla soubrettina partenopea non sono stati affatto gentili.

Aida Nizar contro Lisa Fusco

Lisa Fusco non è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori del Grande Fratello, i quali hanno decisa di farla fuori al primo turno di eliminazioni, preferendo tenere all’interno della casa il DJ Enrico Silvestrin, vecchia gloria di MTV.

La Nizar ha pubblicato su Instagram un video del momento in cui a Lisa è stato comunicata l’eliminazione e mentre scorrevano le immagini la Nizar non ha potuto fare a meno di commentare pesantemente i protagonisti di questa edizione e in particolare proprio la Fusco.

E’ una persona ordinaria. E’ molto volgare, con quelle scarpe.

A seguito di questi commenti c’è stata una sorta di levata di scudi in difesa di Lisa. Molti utenti di Instagram hanno fatto notare ad Aida che anche lei spesso è stata noiosa e qualche volta volgare all’interno della casa e che esattamente come lei anche Lisa Fusco era al Grande Fratello per realizzare i propri sogni. Il web non dimentica, a quanto pare.

Aida mai eliminata per prima

Non contenta di aver lanciato frecciatine sull’abbigliamento tipico di Lisa Fusco, la Nizar ha anche commentato con sufficienza le parole pronunciate dalla concorrente al momento di salutare i propri compagni.

“Lo sapevo, ma che posso farci?” ha detto la Fusco (utilizzando in realtà espressioni tipicamente dialettali). La delusione della concorrente era palpabile, ma questo non ha affatto impietosito Aida, la quale ha spiegato di poter capire soltanto limitatamente come ci si può sentire a essere la prima eliminata da un reality. Nelle sue diverse esperienze in questo specifico campo televisivo, infatti, ad Aida non è mai accaduto (e la signora se ne vanta).

“Grande Fratello noioso”

A parte i commentini acidi sul modo di vestire della Fusco, Aida ha anche fatto sapere che quest’edizione del Grande Fratello VIP le sembra particolarmente noiosa. In particolare, secondo Aida, a rendere noiosa la trasmissione contribuisce il fatto che i personaggi all’interno della casa non sono effettivamente molto conosciuti e che, pertanto, non si conosce molto sul loro passato.

C’è da dire che l’obiezione della Nizar è più che condivisibile: sui giornali di cronaca rosa e televisiva viene spesso dedicato ampio spazio ad approfondire proprio il passato dei concorrenti VIP della casa (a dimostrazione che troppo VIP non sono).

Comunque, la Nizar potrebbe riflettere almeno un po’ prima di giudicare così duramente i concorrenti VIP di quest’anno. Se questa edizione risulta noiosa, finora è stata certamente migliore di quella NIP a cui ha partecipato lei e che ha segnato uno dei punti più bassi della storia della nostra televisione (nonostante il fatto che Mediaset abbia sempre difeso in via ufficiale il programma e le scelte della D’Urso).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nessun cane nasce cattivo: i responsabili siamo noi

Lifting, come avere una pelle radiosa senza chirurgia

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media