GF, la doccia sexy di Fabiana Britto e Simone Coccia

Al GF Fabiana Britto ha già capito come attirare l'attenzione su di sé.

Fabiana Britto, nuova inquilina della casa del Grande Fratello, è già riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. La playmate brasiliana si è resa protagonista di una doccia decisamente bollente. Con lei c’era Simone Coccia a cui è cascato un po’ l’occhio.

Doccia molto calda

Fabiana Britto, proprio come ha fatto Rodrigo Alves, starà per alcuni giorni all’interno del reality giusto per movimentare un po’ la situazione.

Già da queste sue prime ore di permanenza la modella ha ben capito come fare per far parlare di sé. Infilato il costumino (molto striminzito) si è apprestata a fare la doccia. A farle compagnia, Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

La Britto sotto ha cominciato a insaponarsi, mettendo in evidenza le sue abbondanti forme. Madre natura è stata davvero molto generosa con lei: Fabiana ha, infatti, una sesta naturale!

Coccia cercava d’intrattenere un discorso con la compagna di gioco ma i suoi occhi erano interessati a ben altro. Più di una volta il suo sguardo è caduto ben più in basso della zona del viso.

Visibilmente contento di questa dolce compagnia, questa doccia non è mai stata così rigenerante.

Fabiana Britto
Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com