GF, brutto risveglio per i ragazzi: la casa è allagata

Questa edizione del GF non trova un attimo di pace. A causa di un forte temporale, i ragazzi si sono svegliati con la cucina allagata.

Questa edizione del Grande Fratello non trova un attimo di pace. Tra critiche, continue espulsioni e sponsor che ritirano la collaborazione, anche la casa mostra i primi segni di cedimento. A causa di un forte temporale, sembra che il tetto della casa del GF abbia avuto dei problemi e i ragazzi si sono svegliati con la cucina allagata. Armati di secchi e stracci hanno dovuto asciugare tutto e mettere al riparo la loro spesa settimanale.

Il risveglio

Un risveglio bagnato. Questo è quanto accaduto nella casa del GF. Nella notte si è abbattuto su Roma, così come un po’ su tutta l’Italia, un terribile temporale. Evidentemente il tetto ha avuto qualche problema e l’acqua è penetrata in cucina, allagandola parzialmente. La parte interessata è stata soprattutto quella vicina al frigo e ai piani cottura. Tra i primi ragazzi ad intervenire Danilo, Simone, Veronica e Alberto. L’occhio vigile del GF, nel frattempo, li monitorava dall’alto. Un momento di cooperazione che li ha costretti a mettere da parte le recenti discussioni, soprattutto legate all’ultima puntata del serale. Fortunatamente, la pioggia sembra cessata ed è spuntato il sole. Danni al sistema delle telecamere non ci sono stati, quindi la diretta del GF continua ad essere trasmessa con gli stessi orari.

Le ultime discussioni

Al GF il clima non è affatto sereno. Dopo la puntata del serale sembra che si siano create due fazioni opposte: da una parte abbiamo Danilo Aquino e dall’altra Simone Coccia Colaiuta. Alcuni ragazzi esprimono la loro preferenza palesemente, mentre altri cercano di stare un po’ con l’uno e un po’ con l’altro. Simone, forte del fatto di essere in finale, ha cambiato un pochino atteggiamento. Forse si sente un privilegiato, ma non ha capito che il pubblico non lo ha scelto tra tutti i concorrenti, ma solo tra quelli proposti. Dall’altra parte c’è Danilo che non si capacita di come le persone abbiano potuto votare Coccia. I due ragazzi non hanno mai avuto molta stima reciproca, si può dire che hanno cercato di avere una convivenza civile, anche se spesso non pacifica. Simone dalla sua parte ha il fedele Alberto, i due sono stati molto vicini fin dalla primissima puntata. Danilo invece, ha sicuramente Lucia e Matteo. Gli altri concorrenti che parte fanno? Ancora non è così chiaro il loro atteggiamento. Si può dire che ognuno ha le sue preferenze, come è ovvio che sia. Nelle ultime serate, c’è da dire, che Danilo si è confrontato con tutti gli inquilini, cercando di capire cosa dei suoi atteggiamenti li ha infastiditi. Simone invece, conscio di essere finalista, non si è posto il problema. Anzi, sta cercando di tirare dalla sua parte anche Filippo. Addirittura, ha cercato di mettere in guardia Filippo su Lucia. Stando alle parole di Simone, la ragazza lo starebbe soltanto usando per avere maggiore visibilità. Riuscirà Coccia nel suo intento? Sento puzza di strategia. Vedremo cosa ci regalerà il prossimo serale del GF.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com