GF, Bobby Solo vuole fare una sorpresa alla figlia Veronica

Bobby solo probabilmente comparirà durante la semifinale del Grande Fratello per una riappacificazione con la figlia Veronica Satti.

A quanto pare Bobby Solo ha ceduto alle continue richieste di riappacificarsi con la figlia Veronica Satti. Molto probabilmente farà la sua apparizione alla semifinale del Grande Fratello, dopo 15 anni di lontananza.

Bobby solo al Grande Fratello

Non si sa ancora se Bobby Solo deciderà di mettersi in contatto con la figlia a distanza o presentandosi in programma. Il cantante infatti è noto per il suo scarso interesse nel presentarsi in pubblico al di fuori dei motivi lavorativi.

Probabilmente però spronato anche dalle parole di Cristiano Malgioglio e la madre di Veronica, Mimma Foti, la quale ha affermato “Speriamo che le polemiche si spengano e che nessuno getti più benzina sul fuoco” durante l’intervista a Domenica In Live. Numerosi infatti sono stati i commenti contro Veronica e il suo desiderio di riavvicinarsi al padre dopo così tanti anni proprio durante il Grande Fratello. Qualcuno scrive: “Questo attaccamento a un padre con cui non ha alcun tipo di rapporto da 15 anni mi sembra fasullo“.

Durante la semifinale, che prevede l’eliminazione della stessa Veronica in nomination insieme a Albero, Danilo, Filippo e Lucia, il padre della Satti potrebbe fare la sua comparsa proprio poco prima dell’eliminazione. Per ora comunque Lucia sembra la concorrente più a rischio.

La verità di Bobby Solo

Nonostante Veronica abbia dichiarato più volte alle telecamere del Grande Fratello di volersi riavvicinare al padre, quest’ultimo l’ha accusata a più riprese di non provare un sentimento sincero ma di parlare solo per aumentare gli ascolti:”In 15 anni non sono mai stato contattato, sarebbe bastata un’email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più” ha detto al settimanale Spy.

Ha dichiarato inoltre di essere ricorso a degli avvocati per proteggere la sua immagine: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

Le accuse verso madre e figlia

Il cantante ha attaccato anche la madre di Veronica affermando che in tutti questi anni l’allontanamento è stato da parte di madre e figlia non da parte sua. Inoltre negli ultimi tempi le due avrebbero solo cercato visibilità raccontando ai programmi la loro versione della storia che però secondo Bobby Solo non corrisponde del tutto a verità: “Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com