GF, Veronica Satti sul padre Bobby Solo “Non mi arrenderò”

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e concorrente del Gf Nip, non si arrende davanti alle ultime dure dichiarazioni del padre.

Dopo l’ingresso di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, nella casa del Grande Fratello i riflettori non smettono di restare puntati sulla sua vicenda personale. Padre e figlia non hanno più rapporti da 15 anni. Il cantante ha però rilasciato delle nuove dichiarazioni che la gieffina ha potuto sentire durante la seconda puntata del reality.

Veronica non si arrende

Ad un certo punto della puntata, Barbara D’Urso si collega con la casa e chiede di parlare con Veronica. Ha un filmato da mostrarle. La ragazza intuisce subito che l’argomento di cui si parlerà.

La clip raccoglie le ultime dichiarazioni fatte dal padre Bobby Solo. A seguito della partecipazione della figlia al Gf, l’uomo ha ribadito la sua versione del perché non veda la figlia da parecchi anni.

“Questa ragazza negli ultimi quindici anni non mi ha mai cercato se non tramite gli avvocati”, ha tuonato Bobby.

Veronica dopo il filmato è scoppiata in un fiume di lacrime. “Non sono io che ho cercato la tv e i giornali. Mi sono svegliata una mattina in un vortice mediatico che non volevo e solo grazie a te – ha detto riferendosi alla D’Urso – ho potuto dire la mia. E’ stato lui a dire al mio avvocato di non cercarlo se non tramite legali“, si è difesa dalle accuse.

“Non è ridicolo volere il ricongiungimento, se lo è per lui, non lo è per me. Non mi arrenderò. Questo è il mio Gf, quello di Veronica Satti, non quello della figlia di Bobby Solo” ha detto sicura.

Malgioglio la difende

A prendere le difese della giovane concorrente è stato Cristiano Malgioglio.

L’opinionista del Grande Fratello era stato tirato in ballo anche dal cantante di “Una lacrima sul viso”, durante l’ultima intervista rilasciata. Di lui aveva detto: “E’ un amico, ma è pagato e fa parte di questa farsa. Un abbraccio ora non avrebbe senso”.

Malgioglio durante la diretta ha espresso la sua vicinanza a Veronica, rimproverando l’atteggiamento dell’amico. “Bobby Solo ha cantato l’amore per una vita e lui continua a rifiutare l’abbraccio di una figlia. Non mi è piaciuto che abbia detto che sono pagato per dire certe cose. Dico quello che penso e dico che sta sbagliando”. E poi ha lanciato un appello al cantante: “Abbraccia tua figlia! Se avessi io una figlia sarei felicissimo. Ma cos’hai al posto del cuore? “.

Dello stesso parere è anche Simona Izzo. “I padri non devono dire che hanno mantenuto i figli, ma devono proteggerli dagli orchi e da chi può creare loro dei problemi. Non so come sia possibile questo”.

La mamma di Veronica nella casa

A quel punto la D’Urso fa entrare in casa Mimma, ex compagna di Bobby Solo e mamma di Veronica.

veronica satti

La donna ha potuto riabbracciare la figlia e infonderle un po’ di coraggio e sicurezza. “Siamo orgogliosi di te, ti guardiamo, stai serena, non ti colpevolizzare e cerca di essere forte. Tuo padre non l’hai visto per 15 anni, puoi resistere altri tre mesi. Stai andando benissimo”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cambia la successione al trono dopo il terzo royal baby

Kate Middleton post parto, come fa ad essere perfetta?

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media