GF 16, Valentina Vignali querelata: la reazione della cestista

Valentina Vignali è stata querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni per alcune dichiarazioni fatte al GF 16. La cestista è scoppiata a piangere

Valentina Vignali, dopo aver ricevuto una diffida dall’amante o presunta tale del suo ex fidanzato, è stata querelata da Stefano Laudoni. La cestista si è lasciata andare a qualche confessione un po’ troppo eccessiva e il ragazzo ha deciso di intervenire legalmente.

Dopo essere stata avvisata dal Grande Fratello, la Vignalona è scoppiata in lacrime.

Valentina Vignali querelata

Valentina Vignali, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ha dimostrato essere il personaggio più simpatico del reality, ma anche quello con la lingua più pungente. La cestista ha sempre parlato in modo fin troppo aperto della sua relazione finita male, molto male, con Stefano Laudoni. Quest’ultimo, davanti all’ennesima esternazione della cestista, si è visto costretto a querelarla.

Il ragazzo, attraverso i suoi profili social, ha fatto sapere: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti. Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”. Ovviamente, la produzione del Grande Fratello ha immediatamente avvertito la Vignali. Anche se non ne abbiamo ancora la certezza della cosa, le sue lacrime sembrano confermare che abbia scoperto della querela ricevuta da Stefano.

La reazione di Valentina Vignali

Stefano Laudoni, attraverso i suoi profili social, ha avvisato i fan di aver querelato Valentina, spiegando che le ultime esternazioni fatte dalla ragazza non corrispondono assolutamente a verità e che vanno solo ed esclusivamente a infamare e danneggiare la sua persona. Ora, inutile riportare le parole della Vignali, ma possiamo affermare con certezza che le accuse mosse, molto private, non farebbero piacere a nessuno e avrebbero provocato la reazione di chiunque. Anche se non ne abbiamo ancora conferma, immaginiamo che il Grande Fratello abbia immediatamente avvisato la Vignalona di quanto avvenuto. Durante la diretta infatti, la cestista è stata chiamata in confessionale e quando è uscita è scoppiata a piangere. I suoi compagni d’avventura le hanno subito chiesto cosa stesse succedendo e lei ha ammesso di non poterne parlare. Erica Piamonte e Martina Nasoni si sono preoccupate molto, cercando di indagare oltre, ma Daniele Dal Moro, suo grande confidente, le ha consigliato di non parlare per non aggravare maggiormente la sua posizione. La produzione, per evitare ulteriori problemi, ha subito staccato l’inquadratura. A cosa potevano riferirsi se non alla querela di Stefano Laudoni? Per avere una conferma non possiamo fare altro che aspettare la prossima messa in onda del Grande Fratello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media