GF Nip, Vignali: “Sopporterei altri tumori ma non un altro tradimento”

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello Nip, è finita al centro di una brutta polemica social per aver paragonato un tradimento al tumore.

Valentina Vignali sta facendo molto discutere per alcune dichiarazioni fatte al Grande Fratello Nip. La cestista, così come rivelato durante la prima puntata del reality di Barbara D’Urso, ha dovuto affrontare un brutto tumore alla tiroide ed è riuscita ad uscirne vincitrice. Allo stesso tempo, la ragazza ha subito anche un tradimento da parte dell’ex fidanzato.

Ed è proprio paragonando le due ‘disgrazie’, passatemi il termine, che la Vignali ha attirato le critiche del popolo del web.

Le dichiarazioni di Valentina Vignali

Valentina Vignali è una dei concorrenti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza, giocatrice di basket e influencer, è molto seguita sui social e vanta più di 2 milioni di follower. Valentina è conosciuta anche per essere l’ex fidanzata di Stefano Laudoni che l’ha tradita ad un passo dal matrimonio.

Proprio poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Barbara D’Urso le ha chiesto se quelle “corna” le pesavano ancora e Vignali ha risposto ironicamente che “le corna capitano a tutti, anche alle migliori”. Insomma, la gieffina dovrebbe aver ormai dimenticato la sua vecchia love story, visto che da qualche mese è felicemente fidanzata con un altro ragazzo. Eppure, una volta in gioco, la giocatrice si è sfogata con alcune gieffine.

Valentina ha raccontato: “Noi avevamo avuto una serie di litigi in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica. Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa. Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio.

Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”. La Vignali, anche se innamorata del suo nuovo compagno, ha ancora il dente avvelenato. È a questo punto che la gieffina ha fatto una dichiarazione che ha sollevato una notevole polemica social. La cestista ha ammesso: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”. Possibile che la Vignali, che ha lottato contro un brutto tumore, paragoni una malattia del genere ad un tradimento? Ad ascoltare il suo sfogo c’era Martina Nasoni che, senza accorgersi dello scivolone della sua compagna, ha raccontato che anche lei ha vissuto una brutta delusione d’amore. La ‘ragazza con il cuore di latta’ ha ammesso che, mentre lei era in ospedale a Bergamo perché sua madre era in coma farmacologico, il suo fidanzato aveva spento il telefonino ed era andato a ballare in discoteca con i suoi amici. Insomma, storie davvero penose, ma non è su questo che si è concentrata la bufera social.

Le critiche del popolo del web

Nell’ascoltare le parole della Vignali il popolo del web è letteralmente insorto. Ascoltare una ragazza che ha lottato contro un cancro alla tiroide dire che affronterebbe altri “10 tumori” ma non un altro tradimento ha fatto accapponare la pelle ai fan del Grande Fratello Nip. Ora, ‘le corna’ fanno male, questo nessuno lo mette in dubbio, ma paragonarle ad un cancro che ti può togliere la vita è inaccettabile. Il popolo del web, quasi all’unanimità, chiede alla D’Urso di fare notare a Valentina lo scivolone commesso, magari anche inducendola a chiedere scusa a quanti stanno lottando per sconfiggere un male tanto atroce. Effettivamente, d’amore non si muore, ma di cancro sì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Ivana Icardi: “Mauro sarà sempre mio fratello”

Alda D’Eusanio contro gli autori de L’Isola dei Famosi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.