GF 16, Stefano Laudoni risponde a Valentina Vignali: “Imbarazzante”

Durante la prima puntata del Grande Fratello 15, Valentina Vignali ha lanciato una frecciatina all'ex Stefano Laudoni, che ha subito replicato.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è Valentina Vignali, nota cestista e influencer. La ragazza è famosa anche per la sua lunga storia d’amore con Stefano Laudoni, che l’ha mollata dopo averla tradita. Durante la prima messa in onda del reality, Barbarella le ha chiesto proprio di questa sua relazione finita male e la Vignali ha lanciato una frecciatina non indifferente al suo ex.

Laudoni poteva rimanere in silenzio? Giammai.

Le dichiarazioni di Valentina Vignali

Valentina Vignali è una dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello firmato da Carmelita. La giocatrice di basket è stata spesso ospite dei salotti della D’Urso, soprattutto quando la sua storia d’amore con Stefano Laudoni è finita. Barbara, consapevole di tutto ciò, proprio durante la prima puntata del reality, ha chiesto alla ragazza news in merito. Valentina, in modo molto ironico, ha risposto che “le corna” capitano anche alle migliori e che bisogna essere brave a saperle accettare.

Quando Stefano ha tradito la Vignali, la loro relazione andava avanti da più di cinque anni, tanto che si parlava di matrimonio. La ragazza ha raccontato più volte che stavano attraversando un momento di crisi e che per questo motivo aveva lasciato la cosa dove convivevano. Laudoni, piuttosto che cercare di chiarire la situazione, ha pensato bene di buttarsi tra le braccia di un’altra ragazza. Insomma, dopo un bel paio di “corna” la loro love story è finita, ma la Vignali ha sofferto molto per questa cosa.

La cestista ha raccontato di questa relazione anche ai gieffini, spiegando che aveva perdonato il suo ex già una volta, ma che poi è comunque arrivata al capolinea. Durante la prima puntata del GF 16, Barbarella, che sa come provocare i suoi “ragazzi”, ha chiesto alla sportiva come si comporterebbe se Laudoni bussasse alla sua porta. Valentina ha risposto che lo lascerebbe fuori, sotto la pioggia e con qualche escremento di piccione in testa. Questa frecciatina non poteva passare inosservata e sia Stefano che la sua nuova fidanzata hanno risposto alla provocazione.

La replica di Stefano Laudoni

Stefano ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia in cui compie il gesto di indossare una maglia. La sua fidanzata Giorgia ha immediatamente commentato: “Bravo amore copriti la testa con la maglia caso mai ci fossero piccioni nella zona #credici”. Laudoni ha prontamente replicato: “Amore #imbarazzante”. Entrambi i fidanzatini hanno aggiunto tante emoticon di risate, quasi a voler prendere in giro la Vignali. Ora, la frase di Valentina è stata sicuramente una frecciatina, ma c’è da dire che non è neanche del tutto sbagliata. Forse, Giorgia, prima di ribattere ad una frase del genere, avrebbe dovuto ragionare sul fatto che la ruota può girare e che ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio’. Barbarella mostrerà alla sua gieffina queste dichiarazioni social? Speriamo di sì, perché sono pronta a scommettere che la replica della cestista sarebbe memorabile. Non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda del Grande Fratello 16 e preparare un bel po’ di pop corn.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media