GF 16, Taylor Mega e Erica: coccole bollenti tra le due

Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello e ha immediatamente scelto la sua preda, la bisessuale Erica Piamonte.

Taylor Mega al GF 16 è stata utilizzata per smuovere un po’ le acque in vista del rush finale di questa edizione del reality show. Teoricamente entrata per mettere un po’ di pepe nelle fantasie degli inquilini maschi della casa, Taylor è invece finita avvinghiata a Erica, che ha ammesso di gradire sia la compagnia maschile sia quella femminile.

Il siparietto lesbo soft ha scatenato le speranze e le fantasie di molti.

Taylor Mega e Erica Piamonte

Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di far entrare Taylor Mega nella casa dopo averla vista “all’opera” durante le primissime puntate dell’Isola dei Famosi, dalla quale è stata sbattuta fuori dai telespettatori a brevissima distanza dal principio dello show.

Appena entrata, naturalmente, la Mega si è liberata del superfluo e ha cercato di individuare la propria “vittima”.

Dal momento che nessuno tra i ragazzi ha attirato la sua attenzione, Taylor si è “dedicata” a Erica Piamonte, la quale fin dal principio della sua partecipazione allo show non aveva fatto mistero di essere bisessuale.

Mentre Erica stava prendendo il sole in giardino sui comodi pouff colorati messi a disposizione dei concorrenti, Taylor le si è avvicinata pericolosamente e ha cominciato a baciarle il collo. Dopo aver vinto qualche attimo di imbarazzo, Erica ha ricambiato le attenzioni (anche se in maniera molto più discreta) e le due hanno trascorso qualche momento bollente mentre gli altri concorrenti presenti in giardino facevano di tutto per non mettersi a fissarle.

Le relazioni di Erica nella Casa del GF

Come sanno coloro che stanno seguendo il Grande Fratello 16 dal principio, Erica Piamonte ha avuto una relazione con Gaetano Arena, almeno fino al momento in cui il ragazzo è stato eliminato al televoto. Successivamente la ragazza ha cominciato a stringere i rapporti con Gianmarco Onestini, ma pare che la loro frequentazione non vada oltre l’interesse amichevole.

Erica Piamonte aveva fatto molto di sé anche a causa del bacio con Francesca De André, altro personaggio chiacchieratissimo di questa edizione.

Oltre al famoso bacio però le due non hanno avuto altri contatti pericolosi, soprattutto perché la De André era molto impegnata a districarsi tra la relazione con Giorgio e quella appena cominciata con Gennaro Lillio, relazione che tra l’altro sta finendo molto male.

Che Taylor Mega abbia saputo approfittare di un “momento di debolezza” di Erica, a corto di coccole e intimità fisica ormai da diverso tempo? Di certo la Mega ha fatto esattamente quello che gli autori si aspettavano da lei, cioè creare un momento di alta tensione (erotica) all’interno di un’edizione che sembra aver puntato tutto sulle relazioni amorose all’interno della casa.

Tra le altre cose la Mega ha anche lungamente approfittato della sauna del Grande Fratello per mettere in mostra il suo fisico scolpito e regalare ai fanatici del daytime qualche sequenza di immagini che rimarrà bene impressa nella memoria esattamente come i fotogrammi in cui Taylor si è letteralmente avvinghiata alla povera Erica che tentava di prendere il sole.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Turani, addio al nubilato a Marrakech con le amiche

Marco Carta: chi è la donna arrestata con lui

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.